Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E mi ritrovo qui a scrivere, a ricordare. Il passato, fa sempre parte di noi, non si può dimenticare, non si può nascondere.
Ricordo come stavo mesi fa, a pezzi, avevo perso quella che ero veramente, vivevo solo di quello che dicevano gli altri, e non facevo altro che incolparmi, giorno dopo giorno mi facevo sempre più schifo. Poi ho capito, ho capito che anche io posso sbagliare, se sempre si può chiamare sbaglio. Sembrava una sera qualunque, anzi una delle tante in cui stavo male, non mi andava di uscire, e alla fine mi sono lasciata convincere, sapevo come sarebbe andata a finire, sarei tornata a casa con il solito rancore. Invece no, quella sera no.Ero arrabbiata tantissimo con me stessa, perchè ero stata mesi a piangere per una stessa persona, e quando lo vado ad incontrare lui mi saluta con un indifferenza totale, così decisi di guardarmi intorno, anche se nn ci credevo che ci sarei riuscita.
Mentre proprio quella sera ho conosciuto te. Così misterioso, con quella faccia, che ancora adesso, ripensandoci, manca.
Proprio ora che ricominciavo a riconoscere me stessa, proprio ora che mi sorridevo di nuovo, proprio ora dovevi andare via. Sono felice perchè si è avverato il tuo sogno, e sinceramente se nn ti avvrebbero preso, sarebbero stati degli stupidi, perchè sei troppo bravo! un campione! Hai fatto cominciare ad amare il calcio anche a me, ero un sogno vederti giocare. Ma ora che sei lontano, il mio sogno si è spento. Potevamo cominciare una bella storia, ora he tu sembravi convinto...invece, quando ritorno mi si dice, che sei partito per un provino, e due giorni fa, a freddo mi dicono che ti hanno preso...ho provato una felicità immensa per te, avrei voluto vedere i tuoi occhi, sempre sorridenti..ma quando sono tornata a casa sono scoppiata a piangere, e sono tre giorni che appena sento il tuo numo, nn posso fare altro che piangere... nn capisco, perchè? nn dovrei...ho sofferto tanto in passato, e mi ero ripromessa di non farlo più, ma è più forte di me... perhcè il destino mi strappa sempre le cose più belle che mi capitano, pensavo fosse finita e invece si continua, si continua a piangere?io no voglio, non cgolio più farlo!
Devo essere felice per te...non sai che gioia sarebbe vederti rigiocare...poterti rivedere che gioia sarebbe, non sai quanto mi manchi, non saiq uanto vorrei dirtelo, ma non posso. Neanche mi hai risposto al mes dell'altro giorno, e non mi hai detto nenahce che eri partito per un provino, e nn mi hai detto neanche che n tornerai più!!! mi manchi...ma devo accettarlo, perhcè devo essere felice per te!!! buona fortuna... grazie per quello che mi hai regalato e non sai...