L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so per quale ragione mi trovo qui a scriverti questa lettera.. infondo queste cose le sai già e poi non ho motivo di trascriverle qui.. ma.. ma a volte si ha il bisogno di scrivere, di scrivere anche senza che qualcuno necessariamente debba leggere le tue parole.. come un bisogno ed io ecco che cosa sento in questo momento, il bisogno di scriverti.
E' successo tutto cosi all' improvviso.. sei entrato nella mia vita e l hai sconvolta in un attimo.. queste sono le solite frasi che si dicono quando si pensa a un lui a cui vuoi un bene immenso.. ma non è una frase banale.. è la pura e semplice verità.. è cosi.. tu hai sconvolto la mia vita.. la stai rendendo ai miei occhi migliori di quella che è.. e stai rendendo migliore anche me.. Non so come ci sei riuscito.. anche se mi accorgo ogni giorno di quanto sei speciale e di quanto sono fortunata a stare insieme a te, sei un ragazzo formidabile, il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe avere accanto a sè, perchè tu sei dolcissimo, tenero, affettuoso, non mi fai mai mancare niente, nè parole di affetto ne attenzioni, e poi mi metti allegria, sei sempre pronto a scherzare e con il tuo sorriso mi fai vedere il mondo sotto un altro aspetto.. per non parlare poi della pazienza che hai quando sono sempre li a raccontarti i miei guai e i miei problemi.. perchè tu non solo sei il mio ragazzo sei anche il mio migliore amico, con te so che potrei parlare di tutto anche per ore.. ed è questo che facciamo.. e allora mi chiedo.. " cosa potrei avere di piu in questo momento? ho lui che mi basta.. ho lui che mi completa e che mi soddisfa in tutto"..
Passerei ore a pensarti.. a rivivere tutti i momenti passati insieme.. a ricordare il nostro primo bacio.. la nostra prima carezza.. e le nostre prime parole dolci.. nn dimenticherò mai quello che è accaduto tra noi, anche se volessi porterò per sempre dentro di me tutto.. il tuo viso.. la tua voce e quel tuo modo buffo a volte di parlarmi..
Ecco non mi stancherei mai neanche di scriverti tutto quello che penso e provo per te.. ma si è fatto tardi ed io devo andare..
Mi manchi tanto amore mio.. aspetto con ansia di vederti domenica..
Ti adoro..
tua piccoletta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938