Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non capisco cosa vuoi ora da me. Perchè cercarmi ancora dopo tutto quello che è successo, anzi, dovrei dire che non è successo?... io ti sono stata dietro finchè il mio cuore ha capito che da te non poteva avere le stesse cose, sono stata male e ogni volta, piena di dubbi e di smarrimento, mi sono rialzata x darti l'ultima, ennesima possibilità... Si, è vero, tu sei sempre stato chiaro a parole, mi hai sempre detto che x te era solo un gioco e io ci sono stata, sperando dentro di me sempre in qualcosa di piu'.
Ma penso che anche tu abbia le tue colpe... non voglio dire che ti sei approfittato di me, xchè io ho fatto la mia parte, ti ho provocato e mi sono divertita un po' anch'io, lo ammetto. Io volevo volare, lo so. Però tante volte tu mi hai ripetuto che non volevi farmi soffrire, mi hai dimostrato di essere una persona sensibile e piena di attenzioni e di affetto! E allora?
Non ha senso adesso cercarmi x dirmi che pensi ancora a me, a noi, alle risate... poi ammetti che ci siamo fatti del bene e anche del male, dici che sogni ancora le nostre telefonate ma mai che ti sbilanciassi a dirmi "sai mi sono accorto che ti voglio bene e che mi manchi"... sono solo parole, certo, ma come sarebbe bello sentirsele dire.
Non sei mai chiaro fino in fondo con me e io sono stanca di leggere fra le righe, di decifrare i tuoi msg telegrafici, di vedere dietro quello che non c'è o c'è.
Sono arrivata alla conclusione che forse chi sta peggio dei 2 sei tu, ma io non posso fare niente ora per aiutarti, se tu non riesci ad esprimere quello che hai nel cuore. Io ho bisogno di qualcuno che si lasci andare, poi decido io l'effetto che mi fa. Invece con te è sempre stato il contrario. Ho rischiato tanto con te, ho rischiato di perdere me stessa e tutte le mie certezze xchè sono convinta che quando si ama bisogna buttarsi, ma forse non ero abbastanza sicura in me stessa x prevedere che scontrarsi contro una porta chiusa mi avrebbe fatto così male. Insicurezza? forse si. Quando sto sola sto bene con me stessa, mi sento al sicuro ma ho ancora voglia di mettermi alla prova. Ma non adesso, non piu' con te