Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Solo..solo in questo misero mondo.
la Solitudine;sorridile e ti accarezzerà, la solitudine;porgiti un punto interrogativo su di essa e ti stroncherà e diventerà un impresa trovare la via d'uscita. Ma c'è..
Ascolto una canzone, facendo penetrare nella mia mente la dolce, armoniosa, calda voce di chi la interpreta, piango..sono solo e penso che ormai da tempo i miei sentimenti sono rinchiusi lì, in fondo al cuore..E la mia mente pensa..Un pover uomo che va girovagando per la città, un giorno che lo imbattei sull'autobus mi disse: "nel tuo cuore c'è tanto amore e affetto"!!! La sua firma fù: dalla persona che ama...
..Tutto l'affetto, attenzioni, amore che non ho mai ricevuto fin dalla mia nascita, non le ho trasformate in cattiveria, ma in amore, in affetto. Ma la vita, il fato, Dio o quel che sia perchè si prendono gioco in questo modo..
Son tre anni che la mia abbissale solitudine prosegue per il suo cammino..Ho pianto, ho pianto dal profondo del cuore tutti i giorni.
Piangevo per la disperazione, per quella tempesta scatenatasi su di me..Pensavo tutti i giorni a come poter morire.Ma ho tenuto duro..Mi dedicai a Dio e Dio dice:che le lacrime sono un dono, Dio dice, chi sceglie la mia strada prenda la sua croce e mi segua..
La mia vita è sempre stata una croce e adesso non so più dove metterle e piano piano sto cercando di bbuttarle via..
Dio..Quando conobbi la sua storia, le sue sofferenze ero in un convento e dissi ad un frate che se quella era stata la sofferenza di Dio la mia è infinitamente più grande, chiedendo scusa a Dio.. Oggi per tutto quello che ho dentro mi è capitato che un solo abbraccio faccio commuovere e piangere alcuni..
E io dico, che sarà mai tutto questo..
E io dico, ma tutti voi dove siete..
Il mio tel. non squilla più, tutti ti stimano, ti lodano, hai quello che gli altri non hanno ma sei solo.Ma perchè questa mancanza.. Scusate non so che cosa ho scritto di preciso.. Ma va bene lo stesso..
Sempre continuate ad amare, gli altri ma soprattutto voi stessi..E la vita..Ciao Fy spero che in qualche modo ti ho risposto..