L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..e se gli angeli sapessero che senza te nel mio cuore vivrei un inferno ti incollerebbero dentro di me per sempre..
Amoreeeee HO VOGLIA DI URLARE AL MONDO QNT TI AMO.. prendimi pure per stupida ma in qst sei giorni ho capito che senza te nn posso vivere..
Ci sn momenti nei quali ti mostri freddissimo, e mi domando se spesso è colpa mia, se ti assillo troppo, se magari sono paranoie inutili che mi creo da sola..
nn lo so..nn so niente.. so solo che senza te mi sento un corpo e un cuore a metà, incapace di muoversi perche nn sei tu che mi guardi e giudichi le mie azioni..
Io ho tanto amore da dareeeee ma lo voglio dare a te..solo a te.. capisci? io sono stracotta, strapressissima, immersa, strapersa, innamorata VERAMENTE DI TE..
Forse per il fatto che ho 16 anni potrai pensare che sia una cosa che passerà, ma nn passerà.. questo lo so.. nn passerà perchè se passerà, passerà anche la voglia di rinnamorarmi..
ODDIOOOOO FERMAMII CHE STO IN CRISIIIIIIIII... alfreeeee TI PREGO AMAMI CM LO FACCIO IOOO.. DENTRO DI TE..
... devo prendere la cosa così come viene.. cosi come mi viene data.. viverla attimo per attimo senza chiedere niente di più.. qst è la cosa giusta da fare.. però nn voglio negare che per ME SEI LA VITA.. erano mesi che nn sorridevo sinceramente, tu invece mi hai aiutata, che nn snetivo nessuno dirmi un ti voglio bene sincero, tu l'hai fatto..
Ti vivo perchè voglio viverti..
So che fra nn molto la leggerai, l'ho scritta apposta..
Vorrei vedere che espressione farà il tuo viso qnd la leggerà.. riderà, sorriderà, si emozionerà. mi prenderai per una stupida, o dirai che sn davvero innamorata, o dirai che sn una pazza e che mi faccio troppi problemi.. chissà..
Se la leggerai spero solo che ti arrivi il messaggio.. la sensazioneeeee che mi emani.. qnt battiti mi provochi qnd ti sento.. qnt battiti diminuiscono qnd invece nn ti sento.. il cuore in gola che mi arriva qnd piango perchè ti voglio..
Tenerti per mano, i nostri abbracci, i nostri baci, i nostri ti amo sussurrati, l'abbraccio accompagnato dai pianti in camera tua dopo che mi hai dato il regalo..
Le parlate in barese sotto la pioggia.. le notre battute.. le nostre baciate in treno.. il nostro ridere perchè nn sapevo la strada per il centro commerciale.. la compagnia che t'ho fatto qnd hai avuto la febbre... iltuo arrivo nel mio paese e il mio tremare qnd t'ho visto alla stazione.. l'accompagnarti alla stazione per il ritorno a casa, e t'ho strinto a me.. nn avrei mai voluto staccarmi dal tuo corpo, e piangevo.. e poi ci siamo trovati in treni diversi.. TI ASPETTO AMORE..TORNA DA ME, TANTO C'è POSTO A CASA..TI AMO..
e poi sei dovuto partire..E chi si dimentika questi giorni con te.. e come togliermi una parte!
Amoreeeee un giorno ti starò accanto se mi vorrai ancoraaaaaaaaaa... CRISTO SE TI AMO..
ti amo da morire.. ogni giorno di più.. TI AMO TI AMO = IMMA=
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938