Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ale,
non so come mai ho ancora voglia di parlare con te forse perchè mi sento immensamente sola da quando te ne sei andato dalla mia vita senza darmi nemmeno una spiegazione ma semplicemente dicendomi mi allontano da te perchè non voglio farti del male...che bella motivazione ehh...mi sento come un'anima spersa in un mondo di cui non so cosa fare.. niente è più uguale perchè tutto quello che prima facevo insieme a te adesso mi riempie di tristezza ad affrontarlo da sola, mi lasci cosi senza darmi la possibilità di dirti come mi sento senza pensare a quanto posso soffrire e a quanto male mi fa vivere senza averti accanto.
io non ci credo che tutto puo finire così è assurdo che quello che ho fatto per te non ti sia bastato a farti riflettere...non posso nemmeno pensare che tutto quello che abbiamo condiviso non ti abbia fatto pensare anche solo per un attimo che magari con qualche piccolo sforzo sarebbe stato più bello.
io ti ho amato più della mia vita e di certo non posso chiedere a me stessa di riuscire a dimenticare tutto in un attimo, ho dato a te tutto quello che avevo di più prezioso ti ho permesso di entrare nella mia vita nella mia testa nel mio cuore e nella mia anima, ho permesso a te di prendere possesso di una parte di me di quella parte più profonda che una donna ha.
so che ormai queste parole non serviranno a riportarti da me non bastera una lettera a farti capire quanto sei importante per me e a spiegarti quanta speranza avevo che un giorno mi avresti permesso di dimostrarti fino in fondo quello che poteva nascere tra noi.
mi sento immensamente stupida e piccola a dirti tutto questo ma forse sono stata io a sbagliare sono stata io che non ho saputo controllare i miei sentimenti è stata colpa mia non dovevo innamorarmi non dovevo illudermi che saresti cambiato.
avrei voluto solo passare quest'ultimo mese insieme a te prima di partire volevo soltanto vivere fino in fondo tutto il tempo possibile con la persona per cui darei la vita...
ma purtroppo non è stato così,non preoccuparti però non sentirti in colpa ormai non avrebbe senso...
un bacio