L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Trovo un po? buffo scriverti questa lettera dal momento che non la leggerai mai.. non solo perchè sei all? oscuro dell? esistenza di questo sito ma anche perché non mi troverò mai davanti a te consegnandoti questo stampato dedicato solo a te.
Sono passati già 2 anni dal giorno in cui tutto tra noi ebbe una fine, e devo dire che se mi guardo indietro posso constatare con quanta fatica ho superato tutto questo, quanto dolore, quante lacrime versate pensando a te, quante sere passate chiusa in camera guardando il cielo e sperando in un tuo ritorno.. se ripenso a tutto questo mi viene da sorridere un po?.. ma credo che sia un sorriso sarcastico il mio, perché non ho ancora dimenticato il dolore che mi hai causato con tutte le tue bugie.. ho smesso di amarti, questo lo devo riconoscere, sono stata forte come mi ero promessa tante volte..
Lasciandomi mi hai sempre detto che non sarei mai riuscita a trovare uno in grado di amarmi come lo avevi fatto tu, ti ricordi? per un po? di tempo sai ti davo ragione odiandoti con tutta me stessa perché non riuscivo a mandare giù che avessi ragione e che veramente non esisteva qualcuno capace di volermi bene.. ma poi...con il passare del tempo mi sono ricreduta e ora basta guardarmi dentro per accorgermi che quel qualcuno per fortuna esiste e che mi stringe la mano e non mi lascia spesso sola come invece facevi tu..
Il nostro non è ancora amore, non lo è per il semplice fatto che entrambi usciamo da due storie troppo complicate e crude per essere in grado ora di affrontarne una nuova.. anche se tutte le basi ci sono, eh si perché la nostra non è un? avventura.. è un qualcosa di bello che aspetta di essere ancora più bello. Ho superato quei momenti di tristezza che mi avvolgevano ogni volta che ti pensavo.. ho smesso di vedere le cose con altri occhi, occhi che non mi permettevano di apprezzare le cose belle che avessi intorno.. non so per quale assurda ragione queste cose le stia scrivendo per te.. forse perché è arrivato il momento di riscattarmi, anche se come ho già detto prima queste parole non le leggerai mai.. ma mi basta pensare che in qualche modo io abbia avuto le mie rivincite e che non avevi per niente ragione tu.. che esistono persone che mi vogliono bene.. e se proprio vogliamo dirla tutta.. in grado di volermi veramente bene e di saperlo dimostrare.. non sono macchinette che ripetono sempre la stessa pappardella per poi non concludere niente.. proprio come facevi tu.. a dire ? ti amo? siamo capaci un po? tutti.. ma poi quanti di noi amano veramente? Direi che sono poche le persone coerenti che mostrano con i fatti ciò che dicono..
Fino a qualche mese fa di te sapevo che ancora stavi insieme a lei, ora non so che fine hai fatto, se hai cambiato o è sempre la stessa.. in ogni caso non so neanch?io cosa augurarti.. se dimostrare abbastanza maturità e indifferenza e augurarti tanta felicità con lei.. o essere vendicativa e crudele e augurarti di provare tutto ciò che ho provato io in un anno e mezzo stando con te e un altro anno dopo esserci lasciati..
Comunque non mi interessa.. sono dell? idea che una giustizia esiste sempre e che le cose anche se inizialmente sembrano prendere una brutta piega solo più tardi si riveleranno positive..
Mi sembra di aver detto tutto.. ah un ultima cosa.. la scrivo alla fine perchè se l' avessi scritto all' inizio avrebbe credo perso importanza.. finalmente posso dirlo e scriverlo.. " Davide..il mio cuore non ti appartiene più.. quello che provo per te è solo e pura indifferenza"
Addio...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938