Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

LA MATTINA QUANDO MAMMA MI SVEGLIAVA.io avevo un sonno pazzesco e pensavo, girandomi nel letto"ki c'ha voglia di andare a scuola??"ma poi mi veniva in mente la 3d, e mi alzavo pensando a voi, piena di allegria..
LA MATTINA, A SCUOLA, NEL CORTILE, stavamo a parlare cn tt e di tt, ma in mente avevamo solo voi e ogni2secondi guardavamo se arrivavate..poi un gruppetto di ragazzi si faceva spazio nel cortile, tt li guardavano, vi stimavano..facevate i fighetti. e lo eravate...poi salivate su per le scale, su fino al nostro piano, e noi a seguirvi cn gli okki che ci brillavano..
L'INTERVALLO, l prime della classe ad alzarci eravamo noi, per vedere loro, per salutarli..e nell'intervallo ci salutavamo 500volte, ci sorridevamo ed era quello ke mi dava la carica tt la giornata..
LE ORE DI LEZIONI, ogni scusa era buona per uscire dalla classe, con la speranza di incontrarvi, cn la testa e il cuore solo per voi..
IL SUONO DELLA CAMPANELLA ke ci lasciava liberi da questi noiosissimi prof, uscivamo solo per vedervi, ci parlavamo, qualche battuta e tanti sorrisi..
e poi QUELLA CAMPANELLA, l'ultima che sentimmo suonare insieme, tt felici per la fine della scuola, tt a parte noi..pensavamo solo al prossimo anno, senza di voi..e sembrava così lontano..
Ma ora è arrivato ed è più pesante di qnt mi immaginavo..la scuola è piena, ma sembra vuota senza di voi..
al mattino quando mi sveglio penso ke voi nn ci siete, qndo arrivo in cortile penso ke nn arriverà mai più quel gruppetto, qlo ke ci a fto sorridere per un anno..qnd salgo le scale, nn cè nessuno da seguire, qnd suona l'intervallo, nessuno da salutare, quando esco dalla classe, nn sento la speranza ke avevo l'anno scorso di incontrarvi, qnd suona la campanella nessuno è più li ke ci viene in contro e ci fa ridere..nn a un senso andare a scuola snz d voi..
E mi fa ancora+male sapere ke alle superiori vi trovate benissimo, e ke quindi nn vi mankiamo..mi kiedo se qlcn si immagina qlo ke abbiamo perso..lo so, nn ce sl la scuola per vederli, ma invece è così..
cmq grazie di tutto..rimarrete fantastici per sempre..nn vi dimentikerò mai..a scuola ci sn ricordi ovunque..