Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Che bello essere innamorate... Già guardarlo o trovarsi nel suo stesso luogo, ti fa sentire diversa... ogni tuo gesto è condizionato dalla sua presenza per non fargli capire che in quel momento tutti i suoi movimenti possono influenzare la tua felicità.
Poi... finalmente capisce che ti interessa e se sei fortunata... anche lui prova lo stesso nei tuoi confronti... così ti chiede di mettervi insieme e tu, più felice che mai, gli rispondi di SI!... Quando state insieme, tutto il resto è NULLA!
Potresti rimanere per ore a guardarlo e fuori dalla bolla di cristallo che hai creato per voi potrebbe anche cascare il mondo che sei talmente contenta che non te ne accorgeresti.
Arriva il giorno in cui non sei più convinta del suo amore...
Preferiresti non averlo mai incontrato, mai condiviso momenti così magici con una persona che non voleva TE, ma solo il tuo corpo.
E quando cerchi di parlargli di voi, di baciarlo di prendergli la mano e lui è freddo... allora si che vorresti morire!
Non capisci perché si stia comportando così male con te... proprio te che gli hai messo la tua vita nelle mani e lui che continua a giocarci... te che se non ci fosse saresti infelice... e già... è lui che ha cambiato la tua vita!
Poi gli chiedi il perché di questo comportamento e lui ti risponde che non ha niente e che sono solo delle tue fisse... le solite paranoie inutili...
E sono proprio queste fisse che ti fanno stare ore ed ore a piangere ripetendo il suo nome invano... sperando che cambi atteggiamento e aspettando di capire se veramente sei stata il suo amore o il suo gioco!
Dopo qualche giorno, ti comunica che tra voi è tutto finito...
In quel momento pensi: ? E se avrà un? altra?? ?E se mi avrà tradita?? ?Ma cosa avrò sbagliato??
Bè... non lo saprai mai... continuerai a vivere nel dubbio incolpandoti di non essere stata capace di legarlo a te...
E ripensando ai momenti in cui ti ha chiesto di mettervi insieme, vi siete baciati per la prima volta, vi siete giurati amore eterno, la prima volta che siete andati alla scoperta l? uno del corpo dell? altro provando sensazioni mai vissute prima;
e mentre nella mente riaffiorano questi ricordi e la vostra canzone attacca... ecco che gli occhi si riempiono di lacrime e quando sono troppe per poterle contenere tutte, lentamente scende la prima, seguita da un? altra e da altre 100... Vorresti prendere uno specchio e con un gesto porre fine a tutto questo dolore... ma, fortunatamente, il buon senso ti ferma e ti ritrovi a pensare: ?Vale tanto come la mia vita? Chi è per avermi ridotta così??
E la risposta te la sei già data, anche se i suoi messaggi non si cancellano, le sue canzoni preferite si riascoltano e quando lo chiami col privato... il suo ? pronto? ti fa sognare... Ma intanto i giorni passano veloci... . E ti riprendi sempre di più quando un giorno lo incontri: il tuo cuore inizia a battere velocissimo, ma accanto a lui c? è un? altra... è bellissima e più simpatica di te... vorresti ammazzarla perchè in qualche modo te l? ha completamente portato via... PUTTANA!
Qualche mese dopo... è lui a volerti, chiedendoti perdono e dicendoti di non aver mai smesso di amarti ... peccato per lui perché fino a ieri eri tu a volerci riprovare; mentre ora hai appena trovato la felicità fra delle braccia che non sono le sue!