Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cara sara, non avrai mai questa lettera.
siamo state migliori amiche per tanto tempo..ti ricordi che avevamo pure la canzone dell'amicizia :) quella di giorgia! quella che fa:"che amica sei non tradirmi mai gli amori passano tu resterai passa il tempo volando noi aspetteremo qui tra un segreto e l'altro fidati di me io mi fiderò di te"
te la ricordi :)?? la urlavamo sempre fino a perdere la voce, la urlavamo al vento..e facevamo tanti progetti per quando eravamo grandi..dovevamo andare a vivere assieme, saremmo state le migliori amiche migliori del mondo. dovevamo trovarci due ragazzi fratelli, così saremmo diventate parenti. dovevamo fare tante cose..andare in tanti posti, stare sempre assieme. invece il destino, quel brutto stronzo, ci ha separate. tu ti sei trasferita in un altra città,io sono rimasta incinta.
ho passato tanti momenti belli con te..tu eri la mia amorina..mi dicevi sempre "taukkina ti amo di bene"..mi chiamavi così,taukkina.
e a me mi faceva schifo quel soprannome, ma a te piaceva così tanto che ti lasciavo credere che lo adoravo. tutti i tuoi problemi, i tuoi amori.. e i miei..i miei si che erano stupidi, a quel tempo cambiavo sempre ragazzo, ti ricordi? ogni giorno cambiavo, e te mi sopportavi. tu invece, sempre lo stesso. Gabriel. il bel biondino.
sary, eravamo ancora bambine quando ci siamo conosciute, poi è passato il tempo, e noi sempre assieme. siamo diventate grandi assieme. e alla fine..è finito tutto. dicono che le amicizie vere non finiscono mai, la nostra è finita, ma non voglio credere che non sia stata vera.
piccola, sei sempre stata più bambina di me, più dolce, più timida ma secondo me eri la persona più bella del mondo. ti adoravo, eri la mia anima.
non ti ho mai dimenticato, sai? mi manchi così tanto. ti penso sempre tanto. ma chissa dove sei.
perche è finita questa amicizia..perche..


vorr tanto che tu leggessi questa lettera..vorrei tanto sapere dovè finita la mia amica.