Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Che mondo del piffero...
veramente, mi viene da piangere. Mi sento una disadeguata! Sono praticamente senza amici! Ma forse sono io che non li voglio proprio...non solo non riesco a fingere di accettare i loro discorsi e i loro atteggiamenti, non riesco nemmeno a stargli vicino! Ma come si fa alla mia età (14 anni) andare in giro a vantarsi perchè ci si è fatte VENTISETTE ragzzi nominandoli tutti?? Io se rientrassi nella lista mi vergognerei...
E poi questa mania di avere un ragazzo "figo"...ma non capite che nella vita non serve a niente avere un compagno figo che magari non ha cervello e pretende che anche quando avete i dolori mestruali vi mettiate la minigonna???
L'importante è avere qualcuno che si ama veramente, con cui sambiare opinioni sulle cose importanti, con cui avere un'affinità intellettuale ed etica...
Un'altra cosa, ma per qualcuno, la verginità è ancora un briciolo importante? Per me è non è solo un centimetro di pelle! é la cosa più bella che una donna può donare ad un uomo, vuol dire che si è veramente innamorate e sicure di ciò che si fa... non è una cosa della quale liberersi al più presto come se fosse un peso!
Molto probabilmente mi troverete strana ma non mi importa...ho capito che si può contare solo su poche persone...meno male che c'è lui...ciao a tutti...rispondetemi per dirmi che ne pensate!