L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma è possibile che la persona che mi rompe di più sia mia sorella?!!!non ce la faccio +, non la sopporto!!!!!ma chi ca**o si crede di essere?!!e con le sue frasi tirate ad arte è riuscita a far credere tante cose su di me ai miei che non sono vere, sto sclerando ma sul serio!!!mi fa e mi fanno mandar giù m***a ogni giorno!!! (scusate la volgarità, mah... ).
se solo capissero quello che mi fanno passare e gli altri problemi che ho (sono lo stesso dave che non ha mai avuto una ragazza e che ormai non ci prova neanche +, ma anche altre cose tipo il lavoro, gli amici, le xsone in generale che frequento...), il problema e che x colpa loro sto male ogni giorno x tutto il giorno, e questo ormnai ha influeanzato ogni cosa della mia vita( sono quasi sempre nervoso) pensate che moltissime volte sogno che litigo con loro!!! anche quando dormo!!!!! e a lavoro (tra l'altro un lavoro schifoso) mi vengono sempre in mente tutti i litigi e cose coi miei e mia sorella, e vi assicuro che non è bello, ca**o datemi un pò di tregua!!
non so neanche io come faccio a non essere ancora sclerato o finito in depressione.
comunque i mal di testa si sprecano (sempre se possa essere una causa), ed ho notato che nel periodo dove mi facevano sclerare di + ero anche dimagrito un pochino (e questo è un altro mio problema, che sono magro quando vorrei essere un pò + robusto, ma loro così non mi aiutano proprio)
ma se riuscissi a trovare una fidanzata e poi lei si comporta come mia sorella??
sclererei sul serio!
ho quasi paura di conoscere qualche ragazza...
quasi non mi fiderei + della Donna in generale, se dovessi riavere le stesse sensazioni (brutte) che ho sopratutto con mia sorella e un pò anche come mia madre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938