L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
LEGGETE SE VI RIGUARDA!
Questo non è un problema da risolvere, non è un consiglio da seguire, non è bisogno di aiuto!
E' una CAREZZA per tutti quei bambini che non possono parlare, che non possono guardare, che non possono camminare, che non possono sorridere...
E' un ABBRACCIO per tutte quelle mamme, per tutti quei papà che sacrificano degli anni per questi bambini, per dare loro l'assistenza necessaria, per dare loro una speranza e una vita migliore...
E' un SORRISO per tutti quei ragazzi che risolvono i propri problemi a suon di pugni, o che si ubriacano in cerca della soluzione facile.. della discesa!
E' un GRAZIE D'ESISTERE a quelle mamme che dopo aver portato avanti una gravidanza terrificante si prendono l'enorme responsabilità di crescere un figlio diverso, un figlio che non saprà mai che vuol dire ubriacarsi, che non saprà mai che vuol dire tenere il piede premuto contro l'acceleratore, che non saprà mai che vuol dire avere in mano una siringa, che non saprà mai che vuol dire sniffare cocaina, che non saprà mai che vuol dire farsi una canna.. E FORSE E' MEGLIO COSI'..
E' un RINGRAZIAMENTO per tutte quelle mamme che ci dimostrano qnt amore possiamo dare e fino a che punto, che ci dimostrano qnt siano banali i pregiudizi, qnt la vita possa essere dura, qnt quei bambini non abbiano colpa di essere nati così.."con qualcosa in meno rispetto agli altri"!!
E' un SMETTETELA per tutti quei ragazzi che buttano la propria vita così,come se non avesse valore, qnd sanno bene che c'è qualcuno che tutto ha tranne che una VITA!
E' un FINITELA per tutte quelle persone che si piangono addosso, ringraziate DIO che siete vivi e godete di ottima salute che vi permetterà di concludere qualcosa..
Ieri ho visto qnt l'amore di una madre possa affrontare le peggiori disgrazie, così le kiamano tutti, io le kiamo PROVE! E' ben diverso..
Ho capito che se finora ho fumato per rovinarmi la vita di conseguenza ho insultato chi lotta per stare bene mentre io sto bene e mi faccio del male..
Non so qnt DIO o Padre Pio o kiunque altro possano risolvere problemi di qsta portata, ma qnd vedi dei bambini innocenti che soffrono, per la disperazione ti attakki a tutto,è solo che in qsti casi ai MIRACOLI è meglio non crederci.. è solo l'ennesima utopia, l'ennesima illusione che ci logora dentro!!!
Un ABBRACCIO a tutti i bambini del mondo con la speranza che non proviate la grande sofferenza perchè è così VOI NON AVETE NESSUNA COLPA!!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938