L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma quanto è triste vedere la persona che vorresti con tutta te stessa, che hai lottato per averla, mano a mano con qualcunaltro?
Quanto è triste vedere gli occhi di lei che brillano? Gli stessi occhi che hai tu quando lo guardi, gli stessi occhi che avevi tu quando lo hai conosciuto.
Quanto è triste vedere lui che le parla e la guarda come se fosse tutto, è triste vedere il suo viso sereno, felice, ed è triste pensare quanto vorresti che quello sguardo lo dedicasse a te.
Quanto è triste dover fingere che di lui non te ne importa niente, quando ti basta vederlo, anche insieme a lei, perhè è così bello guardarlo.
Quanto è triste dover accettare la realtà, e capire che tanto lui non starà mai con te, chepuò dire che sei bella quanto ti pare, ma intanto è lei che abbraccia.Ma quanto è triste pensare che ora tu sie qui a pensare a lui e a dedicargli qualcosa, quando lui penaa a lei, e dè a lei che dedica ogni suo gesto...ma ancora più triste è pensare che nessuno mai sarà invidioso di noi come io sono invidiosa di loro..perchè mai nessuno ci vedrà insieme...perchè mai Io e Te saremo INSIEME.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938