L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti,
ho pensato di scrivere in questa sezione perchè ho un vera e propria richiesta d'aiuto, spero di spiegarmi bene perchè la situazione è un po' incasinata, vi chiedo già scusa perchè la mia dedica sarà lunghissima.
Tutto è iniziato un anno fa, io uscivo da 1 mese con C., un ragazzo di un paese vicino al mio che girava in una compagnia di amici grandissima, di cui fanno parte anche mio fratello e D..
Io D., l'ho visto la prima volta in un pub, poi due o tre volte in giro quando io ero con C.,
D.è una persona che parla poco con chi non conosce, però tutte che ci vedevamo veniva a dirmi qualche cavolata.
A novembre dello scorso anno io e C. ci siamo lasciati e io per un po' non ho più visto D..
A febbraio di quest'anno mio fratello mi chiede se poteva dare il mio numero a una perona e se poteva memorizzare il numero di questa sul mio cell. io gli dico di si, due settimane dopo mi arriva un sms da D. Da febbraio a maggio ogni tanto ci siamo mandati un sms o fatti uno squillo ma non ci siamo mai visti, perchè abbiamo due giri completamente diversi.
A giugno ha aperto l'estivo di una discoteca che frequentiamo tutti e due e così l'ho rivisto, così abbiamo organizzato per uscire una sera tutti insieme io, lui, mio fratello, sua sorella e altri suoi amici, quel venerdì sera abbiamo parlato un po'anche se come ripeto è una persona che parla pochissimo.
Poi siamo usciti dinuovo alla domenica, siamo andati a magiare una pizza tutti assieme poi siamo andati in un pub, al ritorno mi ha portato a casa lui e ci siamo baciati.
Il venerdì dopo mi ha mandato un sacco di sms per sapere dove andavo mentre fino ad allora non era uno di quelli che mi ti fa un sacco di squilli o manda un sacco di sms. Per ben due veberdì ci siamo visti a ballare e siccome avevamo tutti e due la machina ci incontravamo dopo io e lui, sempre senza mai spingerci altre al bacio, perchè io sono una persona che fatica molto a dare fiducia agli altri e lui mi sembra molto timido.
Poi per diverse ragioni ci siamo persi un po', a fine luglio inizio agosto ci siamo rivisti in giro abbiamo chiacchierato un po'su cosa facevamo nelle ferie e scherzando mi ha detto che ero cattiva perchè non mi ero mai fatta sentire e ora non gli davo nemmeno un bacio, poi però quella sera eravamo con le nostre rispettive e non ci siamo visti dopo.
Poi è successa una cosa davvero brutta per lui, il secondo venerdì di agosto ha avuto un'incidente in macchina, lui era in macchina da solo e non si è fatto niente, il problema è che quello davanti a sbandando ha colpito una macchina nell'altra corsia ha fatto un testa coda e ha beccato anche lui. Purtroppo questo ragazzo è morto sul colpo, e i due dell'altra macchina non erano ben messi, lui così si è trovato solo in questa situazione.Sono stata malissimo quando lo saputo anche perchè per lui era la seconda volta che si trovava in una situazione del genere, anche se l'altra volta era peggio perchè quattro annai fa erano lui e un suo amico, guidava lui, sono usciti fuori di strada e il suo amico è morto.
Alla domenica sera dopo l'incidente lui mi ha fatto un squillo, ma io non ho saputo far altro che rispondere con uno squillo, avrei voluto dirgli che se aveva bisogno io c'ero.
Io non so come fare per aiutarlo e non so neanche se potrò mai essergli d'aiuto, io per lui provo qualcosa di diverso che non so neanche definire, vorrei solo la sua felicità che riesca a raggiungere la serenità anche se penso che dopo certe esperienze non sarà mai più come prima.
Ci siamo rivisti circa un mese dopo quello che è successo, abbiamo chiacchierato per la prima volta mi hai parlato un po'di lui, e per la prima volta l'ho sentito vicino a me.Sono stata malissimo perchè ho capito che sta soffrendo anche se non lo dirà mai...mi si è stretto il cuore quando ad un certo punto quando mi ha detto: "Io non più cosa voglio dalla mia vita...non so più niente, dopo quello che è dinuovo successo, sono una persona davvero complicata e nessuno mi ha mai capito, e poi voi ragazze io non vi capirò mai, ma nessuna di voi mi ha mai neanche cercato di capire..." e poi mi hai chiesto di abbracciarti forte, mi ha anche chiesto di dargli un bacio, ma io non ho voluto perchè non ero sicura di me e gli ho detto che non potevo perchè lui aveva bisognodi una persona speciale, una pers.che non aveva casini per la testa e che potessepensare solo a lui e alla sua felicità. Se potessi tornare indietro non direi tutte queste parole ma gli darei solo un bacio.
Dopo quella volta ci siamo ancora visti a ballare ma è stato diverso l'ho sentito più distante, si ci siamo baciati però poi non si è più fatto sentire.
Io non so se sono la persona giusta per lui, non so se sono così brava da capirlo, non so se potrò mai aiutarlo, penso di conoscerlo pochissimo ma mi sembra una persona che non ha più fiducia in niente che non crede più in nulla, che ha paura di cosa può riservargli la vita, che vuole tenere tutti fuori dalla sua vita e dai suoi pensieri perchè pensa che tanto non c'è nessuno che tiene a lui che gline importi di cosa pensa e prova D., invece io vorrei provarci a capirlo, sapere cosa pensa e prova; io gli voglio bene, ma in modo particolare, perchè non vorrei solo stargli assieme, ma volgio che lui sia felice.
Anch'io in questo momento non so cosa voglio ma so cosa non voglio, non voglio perderlo, non voglio essere un'altra di quelle che non lo capisce, non vorrei essere una persona superficiale che gli sta vicino e non trasmettergli nulla, non vorrei che si sentisse più solo, non vorrei che soffrisse.
Ma non so come fare a trasmettergli tutte queste cose anche perchè è difficile beccarci dinuovo perchè abbiamo ripreso 2 giri diversi e perchè non so neanche se lui vuole avere a che fare con me dato che non si fa più sentire.
Ho una grossa paura...di non avere più la possibiltà di parlargli e di fargli capire che se ha bisogno di qualcuno io ci sono... come amica, come ragazza, come vuole lui...
Ogni tanto quando rifletto penso che se lui avesse bisogno di me verrebbe a cercarmi come ha già fatto, poi (non so se è per darmi una spiegazione) penso che dopo quello che è successo, lui abbia perso dinuovo la speranza in qualcosa di bello che stia vivendo gorno per giorno e non voglia far entrare nessuno nella sua vita... alla fine mi ritrovo sempre molto confusa vorrei aiutarlo ma non so come, non so se vuole il mio aiuto se forse è meglio che mi allontani da lui... non so... VI PREGO AIUTATEMI...
Ringrazio di cuore chi ha letto questa mia dedica. CIAO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938