L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che mazzata oggi, ragazzi..
Ho aspettato che C&G si riunissero mentre il T**a usciva accalcandosi fuori da scuola..(il T**a è una scuola, non una persona.. ndr) e guardando la tenerezza tra i miei due amici che si salutavano con un bacio, cosa più che consueta per loro, scrutavo la folla di gente alla ricerca di una sola persona, alta, riccia e castana..
E' mia abitudine quando parto per la tangente in fatto di cuore, fare in modo che partecipi alle sensazioni e tutto il resto anche il mio benedetto cervello, per quanto piccolo.. il cervello è quello che fa sognare, in fondo, no? Bene.. quindi, mentre una parte di esso era più che mai concentrato a cercare e identificare ogni riccio che usciva dal portone, l'altra parte, creativa e sognatrice come me, ha improvvisato una delle scenette ( che io e C. usavamo chiamare "film" o "filmini" ) in cui mi piacerebbe tanto essere catapultata, nella realtà.. Ma quelli sono i sogni, e io ne faccio tanti. Ma chi sogna non sempre lo fa con piacere, perchè non sempre ciò che vede è effettivamente quel che vorrebbe vivere : io sono pessimista, anche se spesso confondo il mio pessimismo con realismo. O forse è il contrario.. (dipende.. tipo, che non lo avrò mai, è realismo.)
Stavolta ho avuto un incubo a occhi aperti, ma è durato poco, per fortuna.. da quando è iniziata la scuola io ho come "paura" che lui inizi di nuovo a "invaghirsi" di questa P***a (non c'è una parolaccia, ma una semplice nome!) nonostante lei abbia il ragazzo.. Quella scuola è pericolosa..
Cmq, tornando a stamattina, io non l'ho proprio visto. Non è uscito da quel portone, e ci son un po' rimasta, ma finchè non ho la sua faccia stampata in testa è difficile che mi rattristi. Quindi non ci ho più pensato.. o cmq poco.. solo quei tipici pensieri " Ma perchè non c'era..?Volevo vederlo.. uffa.. " ecc..
Così io e A. ci appropinquiamo alla fermata dell'autobus, e stiamo a parlare con la Vanni.
Poi mi giro e vedo che a dieci metri da noi stavano arrivando !!!!! Lui e M. !! Sorriso a 32 teeth !!!
Arrivano e lui fa uno strano gesto scocciato come per andarsene, come se gli avesse dato fastidio qualcosa. Tipo la presenza di qualcuno, e dentro di me mi sono autocolpevolizzata.
L'ho ignorato, ho ignorato bellamente sia lui che M. perchè da quando mi sono messa in testa (da sola) che lui SA è come se automaticamente mi stessi impegnando a non cagarlo o a comportarmi come se di lui non mi fregasse nulla, per far che si domandi "Se gli piacessi non si comporterebbe così" e quindi tornasse a non sapere più niente.. che casino, cerco insomma di aggiustare le cose a modo mio, di riportare il tutto alle origini per poi ricomporle come ne ho voglia ! Come piace a me, perchè questa è la mia situazione, questo è il mio caso.. non sarebbe giusto se W. glielo avesse detto, o E. a M. o M.2 a lui !!! Non è giusto che gli altri decidano le cose per me..
Così cmq abbiamo preso l'autobus io Lui e A, perchè M. aveva il motorino.
Se solo potessi dire a parole quanto è bello.. se solo il rapporto scala 1/10 = 20 fosse sufficiente.. ma non lo è, non lo è neanche un po'.. nessuno può capire quanto mi piace !!
Lui parlava perchè ha intenzione di prendere la patente, non lo ascoltavo molto, parlava con A. menomale che c'era lei a intrattenerlo perchè io non ci sarei riuscita.. ho capito che ha fatto una prova di guida col padre, e che ha avuto un incontro con un camion.. non so altro, ma sta bene e so che ha frenato divinamente..
Io non aprivo bocca perchè non sapevo che dire.. restavo muta perchè pensavo soltanto a quanto è bello, solo questi pensieri. Che occhi !!!!! E i ricci, cavolo se solo sapeste quanto AMO i suoi ricci !!!!! E ha un naso perfetto.. è perfetto.. ha un fisico meraviglioso.. Così son rimasta zitta.. eh si, ahah, son riuscita a fare a malapena 3 battutine, che bello.. lo scriverei altre 100 volte!
Non ci speravo più.. ormai ero convinta che non avrei più preso l'autobus con lui.. o che lo avrei visto da vicino sempre di meno, e così sta accadendo.. oddio non lo voglio perdere è troppo bello per andare perduto!
Ce l'ho sotto agli occhi da 3 anni e da 3 anni so chi è com'è.. e so di non avere speranze..
"..it's time to face the truth.. I will never be with you.. "
Grazie tante James Blunt..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938