L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Pacey: Io voglio te, Jo. E non ha senso continuare questa discussione se ti rifiuti di capirlo.
Joey: Non ho dubbi che tu mi desideri, Pacey. E' solo che... non so perché o per quale motivo...
Pacey: Va bene, fermati qui Jo. Entrambi sappiamo benissimo che se avessi voluto una relazione basata solo ed esclusivamente sul sesso, non avrei resistito per tutti e nove questi mesi.
Joey: Si, è vero.
Pacey: Quindi ascoltami bene Jo, mi rifiuto di sentirmi in colpa solo perché ti voglio in quanto non c'è niente di sbagliato nel desiderare di fare l'amore con una persona che ami, proprio come io amo te.
Joey: E c'è qualcosa di sbagliato nel non volerlo fare.
Pacey: No. No. Non ho mai capito cos'era che non andava. Voglio dire, so che hai paura. L'ho capito. Mi hai sempre detto che hai paura di fare l'amore con me ma che non sai di preciso quale sia il motivo. Ma ora credo di averlo capito. Hai solo paura di pronunciare il suo nome.
Joey: Dawson? Questo non è giusto Pacey. Non puoi mettere sempre in mezzo Dawson ogni volta che...
Pacey: Okay, va bene, va bene, ascolta, voglio dirti una cosa. Vuoi sapere di cosa ho paura io? Non mi spaventa l'idea se lo faremo oppure no. Se e quando decideremo di farlo, sarà bellissimo. Ciò che mi spaventa è quel posto nel tuo cuore che riservi a Dawson Leery. Ho paura che tu voglia che la tua prima volta sia con lui. E non con me. Ecco di cosa ho paura.
Joey: Se è così... se è così allora... allora perché stai ancora con me? Perché sei rimasto con me per nove mesi se è questo quello che credi, Pacey?
Pacey: Forse perché ci provo gusto a farmi del male. (se ne va e Joey scoppia in lacrime.)
Dawson's creek
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938