L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Joey: Ciao.
Pacey: Ciao. (le fa capire che vorrebbe spazzolarle i capelli, e resta in piedi dietro di lei) Posso?
Joey: Certo. (gli porge la spazzola e lui le spazzola i capelli.) Senti, Pacey...
Pacey: Sì?
Joey: (timidamente) Hai ancora con te il portafoglio?
Pacey: (baciandole delicatamente la mano) Credevo che non dovessimo parlarne più.
Joey: (togliendo la spazzola dalle mani di Pacey) Infatti.
Pacey: Okay. (tira fuori il suo portafoglio dalla tasca. Poi la circonda con le sue braccia tenendo il portafoglio proprio davanti a lei. Lo apre e tira fuori il preservativo) Vuoi buttarlo via?
Joey: (prendendo il preservativo) Solo l'involucro.
Pacey: (facendo voltare Joey per poterla guardare in faccia) Se si tratta di...
Joey: Pacey... si tratta del modo in cui mi hai aiutato a portare le valigie. E di quando andiamo al cinema e mi compri i pop-corn, portandoti sempre dietro un fazzoletto per non farmi pulire le mani unte sui jeans. O di quando la scorsa settimana siamo andati al minigolf e tu tiravi sempre per primo così da potermi suggerire il percorso giusto da compiere.
Pacey: Beh, è solo...
Joey: (sbottona la camicia di Pacey e lui geme appena) Mi hai insegnato a guidare. E l'anno scorso al ballo, ti sei ricordato che il braccialetto che portavo era di mia madre. E dopo che mi hai baciato per la prima volta amore mio (gli sfila la camicia dalle spalle. Pacey non distoglie mai lo sguardo da quello di lei) la seconda hai contato fino a 3 prima di farlo di nuovo, nel caso avessi voluto fermarti. (gli bacia la punta delle dita) Mi hai comprato un muro.
Pacey: Non è che l'abbia proprio comprato...
Joey: Stiamo stati soli per tre mesi su una barca e tu senza neanche chiedermelo sapevi già che non mi sentivo pronta a farlo. (gli sfila anche la canottiera dalla testa) Vuoi chiedermi perché ora lo sono? (Pacey le scosta i capelli dal viso. Si tengono per le mani e si accarezzano con la punta delle dita.) Pace? Ora conterò fino a 3... e poi ti bacerò. E se tu non lo vorrai... basta che mi fermi. (si guardano negli occhi con passione. Poi Joey fa scorrere un dito sul braccio di Pacey e sul suo petto.)Tre, amore mio. (si baciano, Pacey chiude la mano di lei nella sua e poi le accarezza i capelli. Poi le lascia una scia di baci sul collo, mentre lei si porta la mano di lui sul viso e gli bacia il pollice. Poi Pacey le bacia la spalla, lasciando che la spallina della camicetta cada e le scivoli sul braccio. Joey si aggrappa a lui mentre Pacey la solleva e le bacia il braccio e torna ancora su, strofinandole il collo col suo viso. Poi si avvicinano al letto, ma Pacey non smette mai di baciarla dappertutto. Joey geme felice.
Dawson's creek
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938