L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Joey: Pacey, è proprio questo il problema. Il fatto che tu mi risponda 'Va tutto bene' è il problema. Voglio dire, è da quando sei tornato dalla gita al lago o come vuoi chiamarla, che ti comporti come un automa. Capisci, è il tuo continuo ripetere che tutto va bene il vero problema.
Pacey: Okay, bene, ascolta... .è vero, ho il morale a pezzi, ma mi rendo conto che non è il mio ma il tuo turno di essere felice. Capisci Jo? In questo momento dovresti essere la fuori a divertirti. Sto solo cercando di essere quello che tu vuoi che io sia.
Joey: Ma io voglio soltanto che tu sia te stesso.
Pacey: Oh, andiamo, tutto quello che desideravi era il bouquet perfetto, la limousine perfetta, il vestito perfetto, volevi la serata perfetta, e il ragazzo perfetto-
Joey: Questo non è vero, Pacey. Per caso ho avuto da ridire sul bouquet o su qualunque altra cosa? No. E questo perché non sono quel tipo di cose che mi interessano Pacey. E tu lo sai.
Pacey: Bè, allora dimmelo tu come dovrei comportarmi! Perché non posso vincere con te, Jo. Se mi mostro infelice, ti arrabbi con me. E se mi mostro felice, ti arrabbi lo stesso.
Joey: Bè, allora smettila di recitare e parla con me.
Pacey: Forse se mi comporto così è perché non ho più niente da dirti. (se ne va. Joey lo guarda esterrefatta)
Dawson's creek
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938