L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Pacey: Lo sai.. lo scorso anno.. sentivo come se io potessi darti qualcosa che nessun altro poteva darti. Potevo darti quel muro su cui dipingere il tuo murale. Potevo portarti via per un'estate in barca. Potevo darti quella notte nel rifugio in montagna. Ma ora sento di aver più nulla da darti, Jo. Penso di essermi esaurito. Sono diventato un uomo che odia se stesso fino al punto di non avere il coraggio di guardare il proprio riflesso nello specchio, e vorrei tanto dirti che stare con te non peggiora le cose, ma è così... perchè più tu mi ami a dispetto di questo, più io mi arrabbio con te... e più smetto di amarti.
Joey: Da quanto tempo ti senti così?
Pacey: Non lo so, ma so che non è giusto, e lo so, che i miei fallimenti e i miei difetti non hanno niente a che vedere con te, ma so.. so anche che se continuiamo a stare insieme continuerò a scaricarli su di te.
Joey: Lo sai, ho una novità per te, Pacey. Come mi tratti, è in realtà tutto in tuo potere!
Pacey: Lo sai.. il nostro ultimo anno è finito ormai, e tu ed io siamo due persone diverse in due sentieri diversi, e per noi quest'estate non c'è barca e non c'è tramonto. C'è solo Boston e Capeside.
Joey: Ma, Pacey, sono a meno di un'ora di distanza.
Pacey: E più di un mondo a parte, e tu lo sai. Hai passato la tua intera vita tentando di uscire da Capeside, Joey, perchè sentivi di meritarti di meglio. Beh, io sono Capeside. Ecco perchè io non vado fuori e tu si, e tu meriti di meglio. Meriti di meglio di questo posto, e meriti di meglio di me.
Joey: Mi hai spezzato il cuore in mille pezzi, e dici che è perchè merito di meglio? Ora... lasciami sola.
Pacey: Ok. (si alza e se ne va)
Dawson's creek
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938