Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quando ti ho conosciuta, anni fa, ti ho lasciata andare perchè avevi nel cuore un altra persona... poi ti ho ritrovata, stavi con un altro ed io non ho avuto l'intenzione di provarci con te da subito, ma pian piano le cose cambiavano, tu mi cercavi, ci vedevamo sempre di più, dicevi di star bene con me ed io ho iniziato ad andare in crisi, perchè mi stavo innamorando di te e non sapevo come dirtelo e se dirtelo...
Me la ricordo come fosse ieri, quella sera... il mio Ti Amo, che tu volevi tanto sentirti dire, ed i successivi giorni in cui io vivevo in un sogno... poi ad un tratto mi sono svegliato, forse un pò me lo aspettavo, ma per me è stata una doccia fredda, il sogno trasformato in incubo, tu hai deciso di restare con lui, pur continuando a volermi vedere costantemente, trovando la tranquillità in te stessa di aver messo le cose in chiaro con me, ma come hai potuto farmi questo? io ancora ero stordito, non capivo niente, ero inca**ato, geloso, perdutamente innamorato... e non ho trovato la forza di reagire.
Io non ce la faccio più Vale, ho bisogno di sparire, di non sentirti nè vederti più, nella speranza che io possa convincermi di quanto mi hai preso in giro, di quante bugie mi hai raccontato in tutti questi mesi, prima, dopo e soprattutto durante quei giorni in cui stavamo insieme, me ne voglio convincere affinchè io possa voltare pagina e guardare avanti, perchè in questo momento non ci riesco, il minimo contatto con te ogni giorno mi tiene legato ad un filo di speranza che non mi lascia smettere di amarti... e ciò mi consuma, io così sto troppo male. Quello che provo per te è Amore, Vale, credo di avertelo dimostrato nel modo più sincero... e proprio per questo ora non ti voglio più vedere; se davvero mi vuoi bene come dici, allora lasciami stare, non cercarmi più, almeno per adesso, magari in futuro ci reincontreremo e potremo essere anche amici, ma adesso non è proprio possibile.

Ti Amo