L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Caro M.,
è la prima volta ke ti scrivo e lo faccio proprio xkè so che nn leggerai mai qst mia lettera. Ci conosciamo ormai da quasi un anno, dapprima ci siamo odiati(io ti odiavo almeno) poi a poco a poco ci siamo conosciuti meglio e tu hai fatto un primo passo verso di me chiedendomi il numero di telefono. I tuoi tenerissimi sms sn impressi nel mio cuore quelle semplici e sincere scuse scritte senza fronzoli e in modo così dolce... ma ke fine ha fatto il M. di qst sms? Mi incontri a scuola e a stensto dici ciao, troppo impegnato a dar di te un'aria da duro e poi quando siamo io e te sorridi timido e sbagli le parole... AMICI hai detto...io ho accettato ma ora mi rendo conto ke quello che provo per te è più dell'amicizia, nn voglio dire amore ma sicuramente un affetto ke di molto gli si avvicina.
Abbatti le barriere, cancella l'aria da duro, permettimi di parlarti come parliamo quando non c'è gente attorno, guardami come ragazza e non come amica, frequentami come fequenteresti una ragazza ke ti interessa, ti prego fa ke il tuo sgardo di velluto possa cambiae espressione e ke mi guardi più sinceramente caldo, NOTAMI.
In un sms qualche settimana fa, in uno slancio di gratitudine, mi hai scritto "sei un angelo", permettimi di essere IL TUO ANGELO...
ma in fondo scrivo a vuoto perchè tu nn leggerai mai nulla e io sarò sempre lì ad osservare da lontano i tuoi sorrisi dolci x le atre, sarò come amica Lì con te, ma senza TE.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938