L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei un consiglio su un frammento della mia vita che non riesco a dimenticare...ve ne parlo... ci conosciamo da tempo, ci siamo rincontrati a scuola e per puro caso in classe insieme. I primi due anni non mi calcolava al terzo ci battibeccavamo e alla fine ci siamo messi insieme...è stata una storia importante, almeno per me!!
era una persona stranissima perchè all'inizio mi dimostrava che non gliene fregava niente e poi in certi casi mi dimostrava che per lui ero la persona + importante della sua vita, anke se dentro di me c'era qualcosa che mi diceva di no..IO NON MI FIDAVO DI LUI!!!!!
Un minuto mi sentivo in paradiso, con lui, ma un attimo dopo mi sentivo all'inferno..
dopo quattro volte che abbiamo fatto tira e molla ci siamo lasciati definitivamente e sinceramente io speravo ancora che lui tornasse indietro come sempre, invece no...
Ho fatto di tutto per togliermelo dalla testa però ogni singola cosa che facevo, che facevano gl'altri, che guardavo e che pensavo mi faceva venire in mente lui e soltanto lui...ovviamente dopo di enzino per me e anke per lui ci sono state altre storie, ma il problema è sempre uno solo cioè che non riesco a dimenticarlo.
sono passati ben 7 mesi e io ancora al punto di partenza!
Se 3 settimane fa non l'avrei rivisto forse ero riuscita a togliermelo dalla testa ma poi niente.
Adesso lo vedo tutte le mattine e vorrei sempre chiedergli chiarimenti ma poi mi pento, anke se il detto dice che è meglio fare e pentirsi che morire nel rimpianto di non aver fatto...cerco anke una motivazione perchè non riesco a togliermelo dalla testa, soprattutto dal cuore?
VI PREGO AIUTATEMI!!
by tata
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938