Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto..io sto con il mio ragazzo da 3 mesi e mezzo. Tra noi è cominciata cosi', per caso. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni...io in quel periodo stavo freguentando un ragazzo..non era il mio ragazzo, ma ci si conosceva da 6 mesi, c'era forte attrazione tra di noi. Ma poi sucendo qualche volta con l'altro ragazzo, credevo ke mi piacesse, e ho detto al ragazzo che freguentavo che non dovevamo piu' sentirci(spiegandogli la situazione). Io e quel ragazzo ci siamo messi assieme. L'estate è stata molto bella, indimenticabile. Ma pensavo cmq molto all'altro ragazzo. Mi accorgo che non amo il mio ragazzo. Vorrei lasciarlo, ma non posso, perchè io sono tutto per lui...mi ama da morire...E poi so che se lo lasciassi il gruppo che freguento si scioglierebbe...
Credo che nel mio ragazzo mi manchi molto l'attrazione fisica..e poi mi sembra un bambino...cioè..lui è dolce e carino...ma a volte quando mi guardo in giro vedo che poteri avere di meglio...Vorrei di meglio.. Vorrei il ragazzo che freguentavo prima(anche se non tornerà mai).
Ora il mio ragazzo è felicissimo, tra poko faremo 4 mesi..io invece penso solo all'altro..e non so che fare. Non voglio ferirlo...vi giuro se lo dovessi lasciare non so che farebbe...eppure cosi' faccio del male a me stessa!
Voi ke fareste?