L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Raga..non c'è la faccio più..tutti i giorni a casa..mangiando e vomitando...mangiando e vomitando...senza che nessuno mi veda..e se sono calata..dico è perchè mangio di meno...
è da 2 giorni che se prendo qualcosa in mano questa mi trema... faccio fatica per sino a scrivere sulla tastiera...ho paura..paura di avere qualcosa...paura che da un momento all'altro scompaio..i miei genitori non sanno di questa cosa ma l'hanno capito..mi sono ritirata dalla scuola e non ho più intenzione di ritornarci...non mi trovo bene con nessuno dei miei compagni..mia nonna mi evita..dice che se non le parlo sta meglio...mia sorella affetta anche lei da questa malattia ma ha accanto a se mamma e papà che la riempiono di attenzioni..ha un raga che la ama...e invece io..ho mollato il raga perchè voleva divertirsi..
sola soletta...nella mia camera a vedere film...facendo ginnastica...e mangiando...e vomitando..non so il perchè lo faccio..forse per attirare attenzione forse no..
la paura più grande è che le mani...ghiacciate...mi tremano..ho provato a mettere su guanti.ho provato a riscaldarle..ma nemmeno un po calde gelide sono rimaste..
ora ho veramente paura..e voglio chiedere a voi..cosa devo fare...dirlo hai genitori..ma se la prendono sicuramente male...la figlia perfetta...dicono..invece non è cosi..
aspetto risposte..grazie un bacio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938