Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sai..ogni giorno mi chiedo perchè.. perchè di tante cose.. perchè il destino ha voluto cosi'.. e poi mi chiedo "E' il destino o siamo noi"?
Già, perchè dopo aver conosciuto te, giorno dopo giorno, ho cominciato a credere al destino.. credevo che io e te fossimo destinati a incontrarci.. come due anime gemelle..lo credevo davvero...Era stato tutto troppo particolare e bellissimo.
Ti penso sempre, ogni mio pensiero è per te.
L'altro ieri è stata una giornata stupenda. Calda e senza una nuvola. Ero nella piazza del mio paese..è stupenda, e poi quando c'e' il sole è davvero incredibile.. Ero seduta vicino all'acqua, e le campane hanno cominciato a suonare. Una melodia allegra, festosa. Mi volto e vedo arrivare una carrozza..una carrozza stupenda con due cavalli bellissimi. La corrozza era piena di fiori, come quelle delle favole.. E' sparita in mezzo alla folla.. Poco dopo eccola che ricompare, con gli sposi sopra, e il resto della gente che camminava di fianco alla carrozza..
La cosa piu' bella, oltre la corrozza erano sicuramente i volti degli sposi..raggianti, proprio come il sole di quel giorno.E' stata una scena bellissima, mi ha commosso da morire.
Ora mi chiederai "vabbè che c'entra?"Bè, c'entra che mentre li guardavo pensavo a te. Invidiavo quella coppia. Avevano realizzato sicuramente uno dei loro sogni piu' grandi..la loro favola cominciava quel giorno. Il giorno piu' bello della loro vita.
Ricordi quando eravamo noi che progettavamo il nostro di matrimonio? Certo, noi scherzavamo..siamo piccoli..Ma mi domando se le cose fossero andate diversamente? Ci saremmo trovati anche noi in quella situazione?Io lo avrei voluto..e credo anche tu.. Io lo voglio ancora..e tu? Cosa vuoi tu? Io mi chiedo perchè non riesco a immaginarmi con nessuno se non con te? Mi chiedo perchè ho queste sensazioni dentro me? Perchè sono qua che ti penso sempre mentre tu chissà..
Mi chiedo perchè non mi cerchi..mi hai dimenticata..ma perchè? Come è possibile dopo quello che mi dicevi? Perchè ti costa cosi' tanto fare qualunque cosa?
Chissà, forse tu ti stai facendo le stesse domande..chissà, forse stai aspettando un mio segno anche tu..ma io te li sto dando dei segni di vita..se tu non rispondi, vuole dire che fai apposta a non capire..
Mi chiedo come fai a lasciar perdere tutto..