L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi qui, davanti a uno schermo a scriverti..la mia playlist suona a ripetizione il nuovo singolo di santana "just feel better"..e nonostante me l'abbia procurata una persona a cui tengo tanto, il pensiero è rivolto a te...Fabi.. a te che in qst ultimo mese non fai altro che affollare la mia mente..ogni giorno di più...e ogni giorno di più mi chiedo cosa provo per te..dico che da te non voglio niente di serio.. mi convinco che sei solo un passatempo..che tanto fisicamente non sei il mio tipo...eppure sento il bisogno dei tuoi baci..delle tue coccole..dei tuoi squilli che arrivano puntualmente ogni notte..
quando usciamo insieme al gruppo non ci caghiamo mai..forse per paura del giudizio degli altri..che non dovrebbero sapere nulla ma che sanno più di noi...o semplicemente perchè non vogliamo ammettere a noi stessi che abbiamo voglia l'uno dell altro!
solo in occasione dei due pijama party organizzati dai nostri amici ci siamo avvicinati...la prima volta inaspettatamente..
era dall'inizio dell'estate che speravo succedesse qualcosa con te..e agli inizi di ottobre, a quella festa, tu ti sei intrufolato in bagno, mi hai abbracciata e poi baciata...e poi, in quel sacco a pelo mi hai coccolata fino a mattina :)
gli altri hanno sempre vociferato sulla nostra attrazione fisica reciproca..e quella sera avranno avuto di cui parlare..ma noi pensavamo solo a riempirci di tenere attenzioni...
alla seconda festa, che fra l'altro è stato il nostro successivo incontro, una sorta di imbarazzo ci teneva un pò distaccati.. per tutta la sera non abbiamo incrociato sguardi...parole.. niente..
io ero leggermente triste..ma non ne facevo una questione di vita o di morte..sono sempre stata abituata a qualcosa di poco duraturo e magico..
poi arriva il momento di andare a dormire.. io te e mikele(il mio migliore amico) su quel lettone..lui che mi coccolava da una parte.. tu che mi prendevi la mano e l'accarezzavi dolcemente...poi Miki finalmente si addormenta.. o fa finta...e tu mi avvicini a te e mi baci prima la fronte..poi sfiori le mie labbra timidamente...sbocciando in uno dei tuoi dolcissimi baci..
e di nuovo a coccolarci..a baciarci, a stringerci..con la paura di svegliare gli altri.. con il timore di essere scoperti :p
ma purtroppo si fa mattina.. e un bacio sulla guancia segna la fine di un'altra avventura..che forse non si ripeterà.
non so cosa cerco da te.. non so cosa cerco in generale.. so solo che tu per il momento sei nei mei pensieri.. e in un piccolo posticino nel mio cuore :)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938