Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa notte ti ho visto in discoteca, lo speravo tanto e così è stato...ma forse non ti è bastato prendermi a calci il cuore, perchè non mi hai neanche salutata e ti sei girato dall'altra parte, io inutile dirtelo mi sono sentita morire dentro...
Pensavo che la tristezza e la confusione fossero quasi passate e invece riecco saltare fuori quel maledetto senso di angoscia e solitudine che porta con se tutte le lacrime..
Pensare che solo una settimana fa eravamo insieme...abbiamo fatto una cenetta a casa mia, tu mi hai chiamata mogliettina, abbiam fatto l'amore e siamo usciti con gli amici..e ora dopo solo una settimana quante cose sono cambiate, vederti così per caso in giro e cosa darei per rivolgerti un solo saluto, un bacio...
Ti ho visto, più bello che mai, ma come faccio ad odiarti?! Tu sei la mia unica ragione di vita e solo vederti mi fa star bene..
Amore, di proposte ne ho ricevute, ma le ho rifiutate senza neanche pensarci, ad uno ho detto pure che sono fidanzata..lo so è patetico ma non riesco a non vedermi assieme a te..
Come vorrei rileggere queste righe tra qualche anno, seduta accanto a te, magari ridere del dolore che sto provando come una stupida questa sera per te..ma tanto sono solo sogni ed ho imparato che i sogni non si realizzano mai...
Amore, proprio tu, come hai potuto farmi questo, con tutte le cose belle che dicevi per il nostro futuro insieme, con tutto l'amore che dicevi di provare per me, mi hai portata al mare a conoscere tutti i tuoi parenti per cosa?!Dovevamo andare ai raduni con la nostra macchina e pensare che magari ora ti vedrò con un altra seduta a tuo fianco..
Come posso credere che per 7mesi tu abbia solo finto?Come puoi essere così crudele...
ho paura, ce la farò a dimenticarti?Aiutami a cancellarti ti prego, vorrei non averti mai incontrato, sto soffrendo troppo per una cosa che non potrò avere mai più..
Anto Ti Amo...
La tua Principessa per sempre...