L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore,
perdonami se ti ho lasciato, perdonami se l?ho fatto in un modo brusco, perdonami se nn ti ho aspettato... ma la tua condizione era troppo x me.
Con te ho vissuto i 5 mesi più belli della mia vita ma chissà..forse nn era destino che noi 2 continuassimo ad essere felici insieme.ci sono troppe differenze tra di noi... troppi problemi ma cmq andavamo avanti, rischiavamo tutto, l?importante che eravamo insieme.
però poi le cose cambiano, forse sono cambiata io, ma nn quello che provo x te..si ti voglio ancora tanto, nn posso negarlo, ma sono cresciuta e vorrei qualcosa di più grande... vorrei qualcosa che tu ora nn sei disposto a darmi, io nn riesco ad aspettare, le tue condizioni sono un qualcosa di troppo grande x me... mi farebbero solo soffrire..è questo quello che tu nn capisci, x te tutto è ovvio, tutto è semplice ma nn è cosi... mi dispiace, nn essere arrabbiato x la scelta che ho preso ma era la più giusta.
Che strano, eh? Ci vogliamo ancora tanto ma nn ci sarà più niente tra noi... ma io sono contenta perché almeno qualcosa c?è stato.
Ti prego nn essere triste, sei stato importante x me... nn volevo che finiva cosi ma la colpa nn è mia... perdonami x tutto... forse un giorno mi innamorerò di nuovo ma nessuno prenderà mai il tuo posto.
un ultimo bacio... ma questo è il più grande...
buona fortuna
p.s. un?ultima cosa, scusa x le ultime parole che ti ho detto, io nn ti ho mai preso in giro.tu nn mi capisci... .
scusa se dopo sono scappata via ma nn volevo piangere davanti a te... scusa se ora faccio finta che tu mi sia indifferente... ma devo essere cattiva... voglio che tu mi odi... cosi almeno x te dimenticare sarà più semplice...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938