L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' incredibile come leggendo altre dediche di questa sezione ritrovi molti sentimenti che provo anche io. Almeno in questo non sono solo.
Ma per il resto la solitudine mi uccide. Mi sento inutile, fuori posto, senza che nessuno si interessi veramente a me. Se non mi facessi sentire io non parlerei mai con nessuno. E cmq non riesco a parlare con nessuno di quello che ho dentro. Tranne che con una persona, una ragazza che non sa quanto veramente conta per me, quanto è importante. Sa che ci tengo, ma non sa che per me è tutto, è l'unica persona che mi da la forza di andare avanti. So che per lei non è lo stesso, almeno non così importante, ma non importa, perchè quando penso che per lei non conto come lei conta per me mi sento perso.
Mi manca l'affeto di una ragazza, di un amico/a che mi voglia bene. Vorrei avere qualcuno con cui condividere quello che provo, con cui passare le giornate. Qualcuno con cui condividere le cose che mi piacciono senza dovermi sempre adattare a quello che piace agli altri. Qualcuno che mi voglia bene.
E' solo il sogno di un pazzo?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938