Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, ho proprio bisogno di un aiuto, mi trovo in una situazione strana e non so come fare per non soffrire io e non fare soffrire nessun altro.
In pratica a me piace tantissimo un ragazzo D., gli volglio proprio bene, quest'estate ci siamo visti un po' di volte, è una persona speciale, che però ha molti problemi, io volevo aiutarlo e renderlo felice.
l'ultima volta che ci siamo visti era iniziosettembre. In questo periodo io ho pensato molto alla nostra situazione e sono giunta alla conclusione che era meglio lasciar perdere anche perchè nel frattempo ho conosciuto un altro ragazzo con cui mi trovo bene e mi diverto, si chiama C..Sabato però sono entrata in crisi... perchè sono andata a ballare con C. e li ho visto l'altro ragazzo ci siamo parlati, o meglio gli ho parlato io perchè è una persona che parla molto poco. gli ho detto che non l'ho più cercato perchè non volevo rompergli le scatole e lui mi ha risp.che non è colpa mia anzi, ma non sa cosa vuole... IO ORA NON SO COSA FARE, mi trovo bene con C. e SOPRATTUTTO NON VOLIO FARLO STAR MALE, perchè non se l'ho merita, so anche che magari con tempo protei affezionarmi molrto a llui perchè è molto simpatico e mi fa stare bene, però non è D.
COSA POSSO FARE, VI PREGO AIUTATEMI, Io non voglio far soffrire nessuno perchè so quanto ci si sta male... Grazie a chi ha letto questa dedica.