L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Sabry, (mi permetti di chiamarti Sabry, vero?).
Sono appena tornato da Ferrara e Mantova, dove mi sono recato per una specie di gita, un viaggetto che ho fatto con un mio amico che ha la casa da quelle parti. Sono città stupende, Mantova mi ha lasciato di stucco.
Però non vedevo l'ora di trornare, pur essendomi relativamente divertito. Scriverti è la prima cosa che faccio da quando sono a casa. Avevo promesso che ti avrei salutata, prima di partire, con una dedica, ma non l'ho vista e deve essersi persa per strada. Nessun problema. Ti scrivo ora con il solito immenso piacere.
Sono sincero, ti ho pensata molto in queste poche ore senza poter dialogare con te. Mi manca davvero, quando o io o te non possiamo farlo, il piacere di farlo. Ci ho pensato molto e volevo perfino chiedere al mio amico cosa ne pensava, ma poi mi sono accorto che è una cosa talmente mia che non voglio dividerla con nessuno. Quelli che possono leggere le mie dediche e le tue risposte sono ovviamente un altro discorso. Ma voglio che tu sia per tutti quelli che mi conoscono un mio piccolo preziosissimo segreto. Capisci cosa intendo? Bè, stasera sono veramente cotto. Ora doccia e poi a nanna che domani si comincia di nuovo.
E ora sai che mi piace anche viaggiare e visitare luoghi, musei, città e fare il turista in generale. Qual'è stato il tuo più bel viaggio? Dammi un frammento di te, se vuoi. Una sensazione, un pensiero. Qualsiasi cosa ti riguardi e che hai voglia di raccontare m'interessa.
Ti voglio un mondo di bene, perchè sei più presente tu, che tutte le altre persone che mi circondano. La sera per addormentarmi tento di immaginare quello che pensi o fai e così mi rilasso. Non mi accadeva da mesi.
Sei dolcissima.
Enrico
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938