Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti incontrai per la prima volta in una splendida e calda d'estate... i tuoi occhi brillavano alla luce del sole... e quel bagliore usciva dal tuo sorriso... mi stregò completamente... mi innamorai profondamente... non riuscendo più a smettere di pensarti... eri tu... l 'angelo della mia vita l'uomo ke avevo sempre sognato... ti sei insediato nel mio cuore occupando i miei pensieri per interi mesi... mesi... i giorni scorrevano veloci... e il sentimento per te cresceva inesorabilmente fino a tramutarsi in fuoco... un fuoco sempre ardente alimentato solo al pensiero della tua esistenza... così mi accorsi ke il meraviglioso Amore inaspettatamente si era abbattuto sulla mia anima tenendo i miei pensieri lontani dalla realtà ed estraniandomi da tutto ciò che mi circondava.
Il mio sogno continuava ingigantendosi sempre di più... la luna vegliava su di me... il sole al mattino mi sorrideva... il bagliore delle stelle mi brillava... ..ma finora adesso... come uno specchio tutto andò in mille pezzi per il mio comportamento ed ora eccomi qui distante da te infelice e complice del mio dolore... cerco di trattenermi occupata per non soccombere a questa inutile sofferenza straziante.
Quante volte avrei dato tutto per vederti almeno per un po' per specchiarmi nei tuoi bellissimi okki perdermi nel tuo dolce sorriso... e nei tuoi dolci baci.
Ora penso che tu mio dolce mare mi hai sbattuta tra gli scogli lasciando che le onde mi portassero via da te... poi mi resi conto che forse sto cercando di spegnerti la fiamma che ti avevo acceso in te e che un poco tempo fa ardeva tanto per il mio amore incompreso e incomprensibile.
Senza di te, mi sento tanto sola in questo momento...