L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao UnaRagazza,
Come va? Questo sito ha le sue regole!! Anche a me a volte non hanno pubblicato delle "dediche" [spero che questa la pubblichino. Siate buoni:)] che ti ho mandato, non credo che ce l' abbiano con te o con me... Per favore non iniziare a fare questi ragionamenti!!
Mi spiace usare le maniere forti, ma credo che ora è quello di cui hai più bisogno. Non dovrei essere io da qui a parlarti così, ma i tuoi amici. Ascoltali!!Perchè, se sono amici, sono sicuro che ti staranno parlando come sto facendo io.
E' da un po' di tempo che ti vedo molto giù di corda. Ti dissi che immaginavo fosse perchè è difficile lasciare andare chi si vuole bene, ma oltre a questo, ricordo che nelle tue parole c' era anche la forza per riuscire a compiere il doveroso gesto. Ora, non credo di essermi sbagliato quando sostenni che tu puoi riuscire a fare il "doloroso" passo.
Lo sò!! Ti dissi che a volte è giusto anche lasciarsi andare e permettere al dolore di liberarsi. Continuo a sostenere quello che ho detto, ma forse è importante che ti dica anche che bisogna farlo nella giusta maniera, cioè senza "sprofondare" troppo nelle proprie "lacrime". Questo è fondamentale!!Non perdere l' amore per te stessa e non ti perdere nel tuo dolore!!
Se ti stai "piangendo addosso" per favore smettila e cerca di guardare avanti, altrimenti non dimenticare quello che ti ho detto. Di più non posso fare. La vita è la tua! Sei tu che devi scegliere come viverla!!
Sei una ragazza intelligente e quindi voglio pensare che sei cosciente di quello che fai e che sceglierai la cosa migliore.
Il mio consiglio è: "Sfoga le tue lacrime!! Ma guarda avanti!!"
Ciao
Colpito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938