Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao tesoro...ti stavo pensando, non so perchè, di solito non mi capita, di solito mi basta sapere che ci sei e che sei importantissimo e finisce tutto lì, ma adesso io ti stavo pensando.
Anzi, stavo ricordando...tesoro, mio, pochi giorni e saranno 6 mesi, te ne rendi conto?
6 mesi... e io adesso stavo pesando alla prima volta che mi hai baciata...che situazione surreale, sembrava che tutto fosse stato organizzato apposta perchè tu venissi da me a baciarmi.
Ti ricordi? Hai suonato, io stavo per farmi la doccia e quindi mi hai fatto anche un po' arrabbiare, mi sono vestita in fretta e male e sono scesa da te scalza e infilandomi il maglione, chiedendoti cosa "cavolo" volevi...avevi un problema alla macchina, mi hai chiesto non so più se dell'olio, una chiave inglese o un paio di pinze e hai armeggiato un po' intorno al cofano, poi sei venuto da me, che aspettavo impaziente la mia doccia.
Abbiamo chiacchierato e tu mi tenevi abbracciata e ogni tanto mi baciavi sul collo o sulla testa, ma io ingenua continuavo a non capire e a raccontarti della scuola...ti rendi conto amore?? Stavamo per baciarci e io ti raccontavo del mio 4 di latino!!Poi evidentemente ti sei stancato e così, all'improvviso, mi hai baciata...ricordo l'emozione che ho provato, le tue braccia che mi avvolgevano protettive, i tuoi occhi socchiusi e i tuoi capelli che io accarezzavo...però ero un po' spaventata, lo sai? Quando sei andato via sono entrata in casa barcollando e chiedendomi cosa cavolo mi fosse passato per la mente... e adesso sono 6 mesi...6...sei troppo importante per me tesoro, un bacio.
La tua piccola