Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciò che andrò a chiedervi è una domanda credo che nessuno vi abbia mai posto, almeno cosi mi sembra di aver notato.. è molto delicata e per me molto importante quindi vi pregherei di leggere anche se vi sembrerà noioso il mio racconto, ma ci tengo troppo a sapere come la vedono altre persone al di fuori di me, e quindi voi che verrete a leggere. Ho bisogno di altri pareri..non ne ho parlato con nessuno.. ma non perchè mi vergognassi ma xke ho promesso a lui stesso di non raccontare nulla a persone di mia e sua conoscenza.. nessuno qua ci conosce e quindi nessuno saprà mai chi siamo, ed è per questo che ho deciso di sfogarmi qua da voi, spero solo che voi siate cosi tanto gentili da darmi una risposta, un parere, un consiglio, qualsiasi cosa pensate. Inizio:
La mia storia inizia qualche mese fa, quando conosco per la prima volta il mio ragazzo, mi sono subito sentita attratta da lui ma era lui che non aveva nessun interesse per me..xke ancora innamorato della sua ex la quale, faceva avanti e indietro nella sua vita.. A giugno si lasciano definitivamente, per me era un occasione d'oro ma sapevo che era una conquista impossibile.. avevo inquadrato che tipo fosse e non era il tipico ragazzo che va con tutte dopo una delusione.. ma anzi era peggio di una ragazza.. xke si lasciava trasportare continuamente dalla tristezza e dalla malinconia senza alcuna reazione. Per me quindi era molto difficile, in tante occasioni gli dicevo di dimenticarla, di non pensarci e di andare avanti che una ragazza che l'amava l'avrebbe sicuramente trovata.. ma lui niente.. mi ripeteva che nessuna l'avrebbe amato e poi lui voleva solo lei. Mi dispiacevo.. non solo perchè lui mi piaceva e si confidava con me ed era terribile ma anche xke fa sempre male vedere una persona soffrire e sapere che non puoi fare molto per aiutarla. Passano i giorni.. e iniziamo a frequentarci sempre di piu.. io per lui era solo una carissima amica, un amica però che continuamente abbracciava e stringeva a se..alla quale dava la mano se camminavamo.. alla quale baciava il collo se eravamo seduti.. insomma diceva una cosa e ne dimostrava un altra. Ma non mi illudevo ne dicevo nulla. Un bel giorno però.. come tante volte è accaduto.. ci stavamo abbracciando.. ma un certo punto mi bacia.. ci baciamo e da lì non abbiamo più smesso. Ci siamo fidanzati.. ed è iniziata la nostra storia. Una bellissima storia. Ora vi domanderete dov'è il problema.. ci arrivo subito..
Lui è sempre stato dolcissimo con me, sia prima di metterci insieme che quando..ho avuto la fortuna di conoscere e stare con un ragazzo meraviglioso, diverso dagli altri..ripeto non è il tipico stronzetto che si diverte a giocare con i sentimenti delle ragazze, anzi lui è il tipico bravo ragazzo.. e non mi fa mai mancare nulla.. dico questo da premessa.. xke anche se tra noi c 'è un piccolo problema lui cmq è carinissimo con me. Da qualche giorno a questa parte ho iniziato a vedere dei comportamenti strani da parte sua..non che mi facessero pensare che lui mi tradiva o altro.. no no niente di tutto questo.. ma non so lo vedevo strano.. il fatto che mi diceva che era sempre stanco.. a volte faceva tardi.. e altre cose che non sto ora a spiegare..io non me le spiegavo poi un bel giorno finalmente mi spiega tutto lui.. e mi confida di soffrire di un disturbo di depressione.. ora non ricordo il nome di questo disturbo..mi dice che regolarmente va dal psicologo e che questo problema che lui ha, rende la sua vita più difficile e inquadrata per lui. Non è un pazzo.. non è uno di quei pazzi criminali.. ma semplicemente è depresso. Quando mi parlava vedevo i suoi occhi lucidi.. e mi racconta di quanto ha sofferto nella sua vita.. di quando si è dovuto ritirare dall'università per questo problema di come è difficile la sua vita e non si sarebbe meravigliato se io dopo aver saputo questo lo avrei lasciato.. mi ha detto di come è difficile per lui anche vivere xke si sente diverso dagli altri ma si rende conto che non è facile cambiare.. che sta male.. soffre.. e vorrebbe essere felice come tutti gli altri. Io non ho nessuna intenzione di lasciarlo. Io ne sono innamorata e non lo lascio per un problema di cui lui non ha colpa. Voglio dire non è pericoloso.. non è nocivo perchè dovrei lasciarlo? Gli ho detto che starò con lui nel bene e nel male e lo aiuterò a risolvere questo suo problema che proviene da un infanzia difficile.. da una condizione che lui stesso a volte non riesce a controllare..non lo voglio lasciare solo, certo questo suo problema a volte si riflette sulla nostra storia.. xke spesso ci da dei problemi e quindi è un po dura per noi.. ma io sono fiduciosa.. io sono convinta che lui riuscirà a superare tutto.
Questa è la mia storia. Beh ne ho parlato xke vorrei capire se anche a voi è accaduto o state vivendo la mia stessa situazione e come reagite. Ho bisogno di sentire voi.