Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Darei tutto quello che di più caro ho per potermi svegliare domattina e non ricordare più chi sei tu!
Ma poi la notte ti sogno, e quando al mattino mi sveglio ci sono quei 30 secondi in cui non capisco se è realtà o sogno...Poi mi alzo e la realtà è lì davanti, la realtà con cui devo fare i conti ogni nuovo giorno: tu non ci sei, tu sei ancora con lei...tu mi hai mentito.
Belle le parole...ma erano solo parole! E io che per tutto questo tempo ho continuato a sperare, a credere che davvero dopo non ci sarebbe più stato niente a fermarti per stare con me. Ti ho ceduto, forse troppo ingenuamente...ma come potevo non farlo? Mi sembravi così maleddetamente sincero!
E ora cosa rimane? Cosa rimane Pulcino? Io che non riesco a cancellare niente, che vorrei prendere a pugni il tuo viso ogni volta che mi appare in testa, che vorrei strappare il mio cuore per non sentire più questo dolore...ma non lo posso fare! Posso solo arrendermi, tenerti dentro e andare avanti...
E allora cntinuo a vivere, per non dare soddisfazione al destino che mi ha fatto innamorare di te di vedermi sconfitta definitivamente.
Ma com'è dura così Pulcino...è veramente dura!
Perchè poi tu torni...dici che sbagli a cercarmi, ma non riusciamo a stare lontani io e te..e allora il tuo sbaglio non sta da un'altra parte??
Io DEVO trovare la forza di dirti NO! E' per questo che ho già iniziato a fare dei cambiamenti nella mia vita...ho iniziato dai capelli..li ho tagliati..i riccioli biondi che a te piacevano così tanto li ho tagliati di un bel pezzo...come a tagliare l'ultimo anno e mezzo della mia vita.
Ho fatto ancora un tatuaggio...il terzo..so che a te non piacciono...l'ho fatto lo stesso..sul piede..la fine del corpo di una persona..come significasse che adesso ti chiudo fuori davvero.
Ora ho anche deciso di partire...di stare lontano per un pò...e a gennaio me ne vado via da qui dove tutto mi è troppo stretto, dove tutto mi ricorda di te...
Forse tornerò e tutto sarà ancora uguale a quando me ne sono andata...ma ho comunque il bisogno di staccare un pò la spina...perchè così come sto ora è impossibile!
Spero solo che tu non mi cerchi quando sarò là...e spero di tornare con qualcosa che pesa meno..non intendo nella valigia, ma nel cuore.