Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perché le decisioni che a volte prendiamo ci fanno sentire molto male? La risposta è semplice, ci siamo fatti illusioni su come sarà il nostro futuro!
In ogni caso dobbiamo prendere prima la decisione più giusta, poi cercare di non pensarci troppo, continuare a vivere anche se al momento è l?ultima cosa che vorremmo fare...
Questa è la cosa più giusta da fare, ma la cosa più difficile da applicare!!!
E se poi dopo che abbiamo sudato tanto per dimenticare ci si ripresenta davanti questo problema, bèh, questo è un gran problema, la cosa migliore è ubriacarsi e anche se non siamo ubriachi perché non c?è abbastanza da bere occorre essere bravi attori e fingere... fatto ciò bisogna andare e affrontare il problema, dirgliene dietro tante, sfogarsi tanto e il giorno chiedere scusa e aggiungere che eravate ubriachi persi..!
Però a sto punto stiamo di nuovo male per quel motivo che tempo fa ci aveva fatti ammattire... ora come fare? Questo è il gran dilemma chiamato VITA... !
Tutto questo che ho scritto qui è giusto, ma arriva un punto in cui bisogna smettere di pensare solo al proprio bene, occorre pensare che forse quella persona vuole vivere semplicemente la sua vita... a questo punto è necessario prendere la decisione più difficile che l?uomo potrà mai prendere, accettare anche se è veramente difficile... !