Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti spero che vi soffermerete a leggere quello che sto per scrivere ho bisogno che qualcuno mi dia un consiglio.
Conosco un ragazzo ormai da piu dI un mese e mezzo, all'inizio mi mandava gli sms, mi chiamava per sentirmi..siamo usciti tre volte insieme e ci siamo baciati anzi lui ha fatto il primo passo e mi ha baciata.
Visto che lui non si faceva piu sentire lo chiamavo io e gli mandavo dei messaggi ma lui non mi rispondeva piu come prima.
Un giorno non c'é l'ho fatta piu' ad aspettare gli ho mandato un sms dicendogli che se aveva voglia di sentirmi e vedermi sapeva dove trovarmi e che io per lui ci sarei sempre stata quella sera aspettavo che mi chiamasse ma niente, sono passati altri due giorni e cosi l'ho chiamato, io volevo sapere qual'era il motivo per la quale non si faceva piu sentire, lui mi rispose che non aveva tempo aveva molto lavoro da fare e che non aveva tempo per una ragazza..poi parlando gli dissi che se non voleva piu vedermi o sentirmi era meglio che me lo diceva in faccia senza girarsi intorno, lui mi rispose che non era cosi, essendo amici non potevo pretendere che mi chiamasse...e mi mandasse gli sms. Fin dall'inizio lui mi disse che voleva fare le cose piano piano senza affrettare niente, per ora siamo amici ma per me non é cosi io mi sto innamorando di lui e ho paura di dirglielo..lui mi dice che mi vuole bene ma io non so se é giusto che lui sappia quello che provo per lui, ho paura di perderlo per sempre e di perdere la sua amicizia.
Ora sono quasi cinque giorni che non mi faccio sentire, vorrei tanto telefonarlo faccio il suo numero e poi non lo faccio piu, ho paura che gli do' fastidio non so cosa fare non capisco come mi devo comportare non so se faccio bene a chiamarlo oppure é meglio che aspetto che mi chiami lui.. ma non c'é la faccio piu'ad aspettare, ogni giorno che passa spero una sua telefonata ma niente forse mi sto solo illudendo come faccio a dirgli che lo amo che non posso stare senza di lui.Forse non glielo diro mai non ho il coraggio per farlo non ci riesco é piu forte di me avvolte vorrei gridarlo a tutto il mondo.Secondo voi faccio bene a non farmi sentire e aspettare che faccia lui il primo passo?Io penso che se lui ci tiene veramente a me si fara' vivo e mi chiamera'? VOI COME LA PENSATE?CHE DEVO FARE?Spero che qualcuno mi sara utile dandomi un consiglio.
Un bacione a tutti quelli che leggeranno.
Ciao