Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Molti mesi fa ti scrissi una lettera dove dicevo di essere convinta che niente succedesse PER CASO...ti ricordi???!!! Beh sono sempre convinta di questa cosa e più il tempo passa più questa mia, forse assurda, convinzione si rafforza!!!
So che ti sembrerà strano, ma sono convinta che anche quello che è successo tra di noi abbia un senso!
Si, è vero, sono cambiata, ma semplicemente perchè ho deciso di dare un altro senso alla mia vita e perchè la vita di prima mi andava un pò stretta e non mi ritrovavo più in quella mia immagine! Ho deciso semplicemente di condurre un altro tipo di vita, dove riesco a vedere le cose sotto un'altra prospettiva! Quel FILO CHE LEGA COSE APPARENTEMENTE LONTANE si è spezzato perchè ci sono state troppe incomprensioni e forse anche modi di vivere le cose diversi.
Continuo a non capire tanti tuoi modi di fare, che forse prima condividevo e in un certo senso "imitavo". Forse non mi sono spiegata bene...Con questo non voglio dire che io imitavo te, ma semplicemente che ero come te perchè stavo bene così.
Adesso però NO, sono cambiata HAI RAGIONE, non posso negarlo!!!
Penso che il punto sia solo uno: da quando c'è stato questo mio cambiamento le nostre strade si sono divise e forse si ricongiungeranno solo se una delle due deciderà di cambiare. Io non penso di voler cambiare ora come ora e...conoscendoti veramente bene (scusa la presunzione, ma è vero) credo che nemmeno tu voglia cambiare.
Nessuna delle due sta sbagliando, a mio avviso, perchè sarebbe assurdo affermare il contrario..no?? Tu stai bene così come sei sempre stata e io sto bene così come sono ora. Con questo non voglio dire che non me ne frega niente di te, anzi..io TI VOGLIO BENE e non potrà mai essere diversamente, perchè la nostra è stata un'amicizia da una parte bella e dall'altra travagliata...ma abbiamo comunque condiviso momenti bellissimi insieme...uno è sicuramente il QUADRETTO PERFETTO, ma non solo, ce ne sono altri che appartengono solo a noi e che sono sicura conserveremo nel cuore per sempre. Non si può sicuramente cancellare nè ignorare un'amicizia così lunga come la nostra...nonostante le incomprensioni!!!
Io l'avevo già letta da molto la tua dedica, ma fingevo che non fosse così, perchè aspettavo solo di decidermi a risponderti...e adesso ecco la risposta!
Ciao Ilaria