Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

L'amicizia ci ha tenuti vicini per molti anni..anni in cui ti pensavo ti ho voluto un bene IMMENSO..anni in cui ti pensavo ogni minuto che passava..ma cmq tu non eri il mio ragazzo, e neanche ti immaginavo il mio ragazzo..ERI LA COSA PIU' BELLA della MIA VITA..MI DAVI SICUREZZA..VOGLIA di PASSARE le GIORNATE.. Sono sempre stata daterminata, convinta dei miei valori, e ho sempre cercato la forza per rialzarmi dalle difficolta' della vita.. ma ora che non sei più mio..sono circondata dal buio..MI MANCHI IMMENSAMENTE!!!
sei stato travolto dai sentimenti di un'altra persona, una ragazza che dice di amarti, che ti IMPEDISCE DI CONTINUARE LA NOSTRA AMICIZIA..una ragazza che non sa che la mia vita senza di te ha un vuoto IMMENSO!
Tu non accetti i miei consigli, non dai retta a ciò che cerco di farti capire, allora forse tutto ciò che mi resta da dirti è: SCUSAMI SE TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!
In certi momenti vorrei dimenticarti per sempre, dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme..tutto questo solamente per vivere felice.. ma poi mi rendo conto che DIMENTICARTI sarà IMPOSSIBILE..perchè tu sei tutto per me, tutto quello che mi serve, tutto quello che ora mi manca..
Per quanti mi dicano "..devi dimenticarlo..non pensarci..non ti merita.." io non dò ascolto a loro..o meglio, non riesco a dare ascolto a loro..riesco solo a seguire il mio cuore..vorrei urlarti ogni giorno "TI VOGLIO BENE!", invece non posso, non riesco..la sofferenza chiude il mio cuore, i miei sentimenti..
Tutte le belle cose che mi dicevi, scrivevi..non le scorderò MAI..e spererò per sempre che tutte quelle cose me le dicevi con il cuore in mano, con veri sentimenti..
Io credo che tu ora cmq mi vuoi bene, credo di mancarti..e ti supplico di cercare di affrontare colei che non ti fa vedere tutti i lati felici della tua vita.. apri gli occhi per un attimo..guarda in faccia tutta la reltà..affronta chi ci impedisce di essere gli amici di una volta..gli amici che si volevano davvero bene!