Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

C'è che a volte i pomeriggi sono opachi e amari senza te, tutto sembra sgretolarsi come sabbia quando il tuo pensiero mi invade e senza voce mi domando dove sei adesso, se stai bene o se questo viaggio ti ha fatto dimenticare il mio viso e i miei occhi che riuscivi ad illuminare e che ora bruciano tanto, troppo.
è passata una settimana da quando te ne sei andato e ad ogni risveglio, ad ogni notte so che non ci sarai e che è inutile perdersi nei ricordi che non sbiadiscono e che non tornano più.
Qui ovunque mi vedo con te, ad ogni passo sento che ci sei e vorrei tanto afferrarti, stringerti un'ultima volta e dirti..dirti che sei importante e che nonostante il vuoto e la tristezza che hai lasciato ti rivivrei ancora, ancora e ancora.
Qualcuno ha voluto che ti incontrassi e qualcuno ha voluto che mi separassi da te...non è facile far scivolare i giorni senza pensarti, non è facile accettare di non averti più qui con me.
Mi basterebbe riaverti vicino un fugace istante per riprovare qull'emozione, per sentirmi ancora tua e solo tua.
Vedo i tuoi amici, vedo i posti che abbiamo vissuto insieme, ascolto le nostre canzoni e il peso della tua assensz mi si raddensa nel cuore.
Una miriade di perchè affollano la mia mente e so già che di risposte non ne avrò,non qui, nono ora, non in questa sera di sigarette spente.
Ieri sono stata in Prato e mi sono seduta esattamente dove mi hai baciata per la prima volta.Quasi senza rendermene conto ho iniziato a piangere, a piangere e a piangere.In quelle lacrime ti sentivo e nella mente flash di momenti vissuti insieme hanno iniziato a diventare via via più nitidi...Tu che mi abbracci.Tu che mentre facciamo l'amore mi dici che sono favolosa.Tu che ad ogni sfilata mi accompagnavi e mi proteggevi.Tu che mi rubim l'anima.Tu che fin dal primo giorno mi sei entrato dentro ogni pensiero.Tu che ora sei TUTTI i pensieri.Tu che non riesci a guardarmi mentre piango.Tu che non mi bastavi mai.Tu che sei bellissimo col fucsia.Tu che mi hai ridato i colori e sensazioni che non credevo di poter riprovare.Tu che forse sei stato solo un sogno.
In effetti, ora apro gli occhi e non ci sei, già è svanito tutto, lasciandomi solo l'eco della tua voce.
Non voglio dimenticare...non posso dimenticare..
Non so se riavremo mai il nostro tempo o se agli adii forzati non si può porre rimedio.Non so se domani comparirà il sole se tu sei lontano, so solo che ti sto cercando così forte che mi fanno male gli occhi.
Questo assordante silenzio, questa lotta contro il tempo che ti allontana irrimediabilmente non basta ad impedirmi di volerti ogni giorno, ogni momento.
Dovrei riporti tra le mille cose che per il male che fanno andrebbero cancellate e riposte in un cassetto da riaprire solo ogni tanto, quando si ha voglia di ricordare che per un periodo della nostra vita abbiamo avuto qualcuno di speciale al nostro fianco.
Purtroppo non basta pensarti con tutta me stessa per riaverti.Purtroppo non basta ingannare il tempo per non sentire la tua mancanza ignobile.Ho vissuto te ed ora devo vivere il vuoto che hai lasciato e la consapevolezza che tutto è privo di senso.
Domani non ci sarai...
Domani non è fatto di te, delle tue carezze..
è tardi eppure ancora non voglio crederci.

...E così eccomi qui a rincorrere parole mentre il ricordo del tuo nome mi insegue.
Ma poi che senso ha, che senso ha avuto...
Questa lettera è solo un'altra pagina spenta in cerca di luce.