L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
20.11.04...
è già passato un anno da quel maledetto incidente che ti ha portata via... e ancora non riesco a crederci, mi sembra impossibile.
non riusiro' mai a darmi un perche'... cosa c'e' di logico e giusto nella morte di dolcissima ventisettenne che con un solo sorriso e' capace di riempirti la vita? ... era una giornata fantastica, ci sentivamo forti ed uniti, niente poteva fermarci e niente poteva dividerci, 4 amici con la sola voglia di stare insieme e divertirsi... andiamo a mangiare una pizza? ed invece eccoci schiantati contro una chiusa dell'acqua... e poi tu che non rispondi... dany, dany, dany... ma dany e' gia' volata via...
dopo la rabbia, resta nel cuore un senso di vuoto e di dolore che ti soffoca, non ti abbandona mai...fino a che smetti di chiederti perche', smetti di credere al senso della vita, se davvero ce l'ha!
...io voglio pensare che lassu' in cielo erano così gelosi della tua straordinaria persona che ti hanno voluta con se, ed ora splendi fra gli angeli abbracciata a dio e da lassu' ci vegli.mi manchi terribilmente, ciccina, mi manca tutto di te... il tuo sorriso, la tua voce, il tuo profumo... sei stata e resterai per sempre una grande amica per me, la migliore, grazie per tutto quello che mi hai dato, e quello che continui a darmi ogni giorno... perche' so, che mi senti, mi ascolti, che ancora mi aiuti.
quando mi sento sola, e sembra che tutto stia andando a rotoli, alzo la testa al cielo e ti ritrovo li', nella stella più bella e luminosa che c'e', ti ritrovo ogni volta che ascolto una canzone dei nostri ricordi, in un profumo...e allora sento una grande forza dentro di me, una carica ed una serenita' che non so spiegare...
sei speciale dany, ti portero' per sempre con me, e custodiro' i nostri ricordi come un tesoro prezioso...
ti voglio bene, spero che tu lo senta
... so che un giorno ci rivedremo.
ilaria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938