L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L'adolescenza dovrebbe essere quel periodo della vita che ti fa crescere, che ti fa maturare e ti prepara ad entrere nel mondo degli adulti. In questo periodo della vita uno dovrebbe fare mille esperienze costruttive, dovrebbe vivere la vita al pieno e diventare ogni giorno più forte.
Per me non è stato così. nel mio passato vedo solo delusioni, brutti episodi, giorni tristi, tanto da desiderare la solitudine alla vita di tutti i giorni. La mia adolescenza la definirei distruttiva, perchè ora che ho 23 anni, non mi posso definire un uomo, ma un ragazzino cresciuto, timido e insicuro, che non agisce, non si propone, non è attivo. e tutto questo è conseguenza della mia triste adolescenza, che mi fa sentire morto dentro.
La differenza tra me e i miei amici si vede tutta. l oro si sono divertiti in passato, hanno fatto le varie esperienze sessuali che li hanno aiutati a sentirsi più sicuri di se, ad essere + estroversi ed ora lal loro vita è in discesa, al contrario della mia che è in salita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938