L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao angelo mio, non sai quanto mi manchi, ho provato a convincermi che ormai tu sei lassù e il solo modo per stare con te è sognarti... sognare di baciarti ancora, sognare di essere ancora a letto insieme, e sognare un padre per nostro figlio... già,nostro figlio...
ti ricordi quella sera quando abbiamo scoperto insieme ke aspettavo un bambino?
eravamo felici, ma io avevo paura di dirlo ai miei e tu mi hai baciato e mi hai sussurrato:"non preoccuparti amore mio, glielo diremo insieme..." poi ti sei girato e hai aperto la porta,"dimenticavo... ti amo angioletta..." e sei andato via... x sempre...ho sentito lo scontro fuori della finestra e affacciandomi ho visto il tuo corpo x terra...sono corsa fuori, ma non mi hanno fatto venire con te sull'ambulanza... all'ospeda hai chiesto di vedermi e mi hai detto che il nome del nostro bambino potevo sceglierlo io "mi raccomando però,un nome bello come il tuo, Kondarisa, spero sia una femmina che abbia il tuo stesso colore di occhi... vai via ora, angioletta, non voglio che mi vedi morire, non lo meriti... ti amo... "
ti amo anche io, l'ho detto allora e lo dico adesso, ti amo, ti amo da morire, ma tu non ci sei più... come faccio a vivere se la mia vita se ne è andata?
Però il tuo desiderio si è avverato, è una femmina, non so ancora il colore degli occhi perchè nascerà a maggio, proprio come te... ma non so il nome, non riesco a trovre il nome che tu mi hai chiesto...
questa bambina mi da voglia di vivere, fortunatamente i miei mi aiutano, hanno capito quanto nostro figlio mi avvicina a te.
sarai per sempre con noi, amore mio, sempre...
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938