Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Nemmeno Dio sa quello che sto passando in questo momento e di sicuro io nn vi vengo a dire consolatemi mio padre sta male consolatemi ho problemi a casa. Io non sono questo tipo di persona.
Io ho riso ho scherzato sono sempre stata l'amicona di tutti ma i miei problemi li lascio sempre dentro di me. Adesso che sono cambiata perchè ho problemi perchè non rido più perchè mi sono chiusa in me perchè non ho dato spiegazioni del mio atteggiamento utti quanti tutti quelli che sembravano amici miei adesso che ho bisgono di un amico non ci sono.
Nemmeno chi amavo di bene nemmeno chi ero sicura ci fosse nemmeno che pensavo che mi avrebbe capito...Non ci sono
Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno invece...Ho le spalle al muro.
Grazie ma un non un semplice grazie nn una semplice parola ma con il cuore in mano io dico grazie a "loro" a quelli che mi sento talmente vicino che mi sostengono ogni giorno che è proprio per loro che la mattina mi tiro su dal letto.
La verità è che mi è crollata la vita addosso. Tutto, tutto addosso sulle mie spalle tutto quello che pensavo di aver creato tutto quello che conta più nella vita. Prima di andare a letto, alla mattina quando mi sveglio non so che pensare non so se pregare Dio o convincermi che sul serio non esiste perchè mi ha voltato le spalle talmente tanto che vedo solo notte non vedo nemmeno un foro di luce mi ha lasciato anche lui. Durante la notte se riesco ad addormentarmi mi sveglio domandandomi se la mia famiglia oggi ci sarà ancora se troverò ancora mio papà che mi dice muoviti che fai tardi per la prima volta in vita mia ho paura, a me che non mi faceva paura nemmeno la morte adesso mi fa paura e come perchè non si tratta della mia di vita.
Io rimarrò forte sempre come sempre, ho promesso di stringere i denti di andare avanti anche se le lacrime vorrebbero uscire io le soffocherò in gola. Io andrò avanti da sola o con quei pochi che mi amano davvero ma io avanti ci vado e non la dò vinta a delle persone che non sanno far altro che vomitare la loro cattiveria addosso agli altri. Che parlano senza sapere solo per il gusto di dare aria alla bocca.
Mi sono proprio stancata di tutto e di tutti io adesso vado avanti solo per le persone che per me contano a loro darò il mio bene a loro darò il meglio di me a loro darò la me di sempre degli altri non mi frega più nulla come ho dato così tolgo. Dico solo a chi sa, a chi ha la coscenza sporca che ogni tanto bisogna aprire gli occhi verso gli altri e non rimanere chiusi nel proprio egoismo...
A tutti quelli che si fermeranno a leggere il mio sfogo i miei pensieri ricordate che io camminerò sempre a testa alta sempre con il sorriso perchè anche se dentro sto morendo rimarrò sempre forte e che io sono sempre pronta a dare una mano anzi due a chi ne ha bisogno.
Non voglio avere rimpianti adesso cercherò di non perdere più nulla della mia vita ho già perso troppo e sento una sola persona che fiata alle mie spalle saprò bene come reagire non mi crererò nessun tipo di scrupolo saranno veramente cavoli suoi se avete qualcosa da dire io nn mi tiro indietro mai venite a parlarne...
Quando dico una cosa è quella

Alessandra