L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei odiarti, vorrei prenderti a schiaffi, vorrei insultarti, vorrei dirti "mi fai schifo" ma nonostante mi hai fatto molto male e mi hai lasciato nel peggiore dei modi non ci riesco e tu sai perfettamente xkè!!
tutte le volte che ripenso a noi, a questi3mesi passsati insieme, le intere giornate e serate mi brillano gli occhi e mi scende una lacrime involontariamente!
Quando vorrei poterti stringere di nuovo a me, poterti sussurrare che ti voglio bene...ma so ke ora nn è più possibile, ke ora al tuo fianco hai un altra ke ti dice ti voglio bene e tu non puoi nemmeno immaginare quanto c sto male quando ti vedo con lei... kissà se porti anche lei nei "nostri luoghi" e gli fai ascoltare le canzone che erano nostre.
Mi fa male pensare che ora tu 6 soltanto suo e ke non tornerai mai + indietro da me, non potremo più rivivere certi momenti insieme, non potremo più parlare e scherzare, non ti potrò più dire ke 6 stonato quando mi cantavi " MRS NOIA" o "SPECIALE", non mi potrò più incavolare quando mi prendevi in giro scherzando... l'unica cosa ke ho veramente capito su di te è ke non torni mai indietro sui tuoi passi e quando fai una scelta è quella!!! Mi stai facendo male... non puoi immaginare quanto mi fai male e quanto soffro per te e forse non riesci nemmeno a capire ke TI VOGLIO BENE e ke non ho intenzione di arrendermi xkè tu per me 6 stato il mio primo grande amore e per te ho fatto sempre di tutto e tu per ripagarmi mi hai abbandonata facendomi gelare il cuore in una fredda notte di novembre...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938