Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Se c'è una cosa che mi fa incavolare sono i soliti discorsi in cui qualche povero diavolo si lamenta di non avere il/la ragazzo/a e gli vien sempre risposto: "non preoccuparti, arrivera'", "a me e' successo cosi' e cosi', sara' lo stesso anche per te", "non perdere la speranza", "non pensare questo" o "pensa a quello", "sii ottimista" e simile scemenze...

...ma che ne sapete!!!!!??? cos'è sta storia che tutti prima o poi trovano qualcuno?? e se così non fosse?! quando sento questi luoghi comuni in croce mi viene sempre il nervoso: e a dirla sinceramente non so neanche bene perché, ma non cambia niente!!

quelli che se ne sono felici e innamorati abbiano per favoreil buongusto di starsene zitti!!! che certo non sono le loro belle parole a far star meglio o peggio qualcuno!!!

...e poi come a dare per scontato che chi non è accoppiato sia un povero disperato che non cerca altro nella vita che l'anima gemella... ma chi se ne frega??!!! io dubito che tutti i singles del globo siano degli esseri nell'animo tristi e barbosi perché non hanno partner: cristo, c'è altro nella vita!!!

perciò che questi ultimi si diano una mossa a pensare ad altro... e che i consolatori la smettano con le frasi di rito!!!!! che certo non sanno nulla sul fatto che questo troverà la donna della sua vita domani, l'altro la settimana prossima e quest'altro invece "zitello" a vita!!