Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao nonno,
è un mese che tu non ci sei più ma la tua mancanza si è fatta sempre più forte non avrei mai immaginato di poterti dire addio o meglio non l?avrei malvoluto immaginare.
Tanti ricordi affiorano nella mia mente ho passato i migliori anni della mia infanzia con te da quando andammo insieme a fare la spesa e tu nn sapendo che la nonna mi comprava sempre l?uovo kinder non lo prendesti e io ti dissi ? nonno niente mi hai comprato? e mi prendesti tante cioccolate per farmi felice fino alle lunghe passeggiate fatte a Reggio Emilia a vedere nel supermercato che c?era li quella sogliola che stava da una settimana e che costava 7, 50 euro.
Per non parlare di quando passavo l?estate sempre da voi e passavamo le migliori serate seduti fuori al balcone a guardare le stranezze della gente o quando mi raccontavi le tue avventure i tuoi ricordi mi hai dato tanti consigli mi hai insegnato tante lezioni di vita mi hai trasmesso le tue esperienze, poi è arrivato il giorno dl mio arruolamento in marina e ho dovuto lasciarvi per più di tre mesi ma abitualmente ci sentivano tramite telefono poi finalmente era arrivato il giorno della destinazione ed ero stato destinato a Taranto quel giorno vi telefonai e rispose la nonna e fra le lacrime gli dissi ? torno a casa ? .
Arrivato a taranto venni a casa e tu nonno vedendomi in divisa avevi gli occhi di gioia e di pianto ed io ti ho abbracciando sapendo di averti fatto sentire orgoglioso di me.
Arrivato il 5/12 tu ci hai lasciato e te ne sei andato da gesù magari per farti una bella mangiata con zio leo zia cira la nonna benvenuta con tua moglie ... non sai nonno come noi volevamo bene sei sempre il migliore per me oratu nn ci sei più alcune nn so come affrontare le cose però ti chiedo di stare vicino a mia nonna e farla stare bene e di starmi vicino adesso e di essere presente il giorno del mio matrimonio mirracomando non mangiare cose che nn puoi e sappi che sei il mio angelo e che per me sei stato il migliore nonno del mondo

Ciao nonno ti amo tuo nipote wigliuzzo