Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

é la seconda lettera che scrivo sull'argomento : ragazze attratte da coxxioni..
continuate a dire che vi attirano i ragazzi con carattere... forti...(dio che ridere).. stronzi...
ma non vi accorgete che molte persone, specialmente i ragazzi, si comportano in questo modo solo perchè sono dei poveri insicuri? che forza ci vuole a prendersi gioco di una ragazza che è disposta a subire qualsiasi battuta dal suo "fidanzatino", molti di questi ragazzi poi abbassano la testa appena trovano qualcuno con un po' di carattere, sono questi i "ribelli" che cercate? . Non vi siete mai chieste se davvero questi soggetti, che in molti casi si comportano ancora come cocchi della mammina, siano davvero quello che dicono di essere oppure lo facciano solo per scappare dalla realtà??
fingersi dei duri.. dei ribelli.. ma fatemi il piacere!!!!! usano il congiuntivo peggio di biscardi!!!!!
Il discorso poi secondo cui una ragazza con un po' di carattere deve essere perforza spigolosa, petulante, odiosa e insopportabile è una mostruosa stupidata...
forse è meglio sorridere come delle ebeti... forse se non si ha nulla da dire meglio stare zitte e sorridere??? era questo che intendevi sara?? non hai mai pensato che una ragazza possa parlare e trattare una persona per come merita (che sia un ragazzo o una ragazza poco importa).
Non vi è mai passato per la testa che un ragazzo maturo debba comportarsi da "forte" (passatemi il termine infantile) con chi è "forte" come lui e non con le persone più tranquille. conosco un ragazzo in particolare che faceva il "duro" che dei ragazzi molto più piccoli di lui... (tra cui il fratellino di un mio amico) sapete dove è finito? nel cassonetto dell'immondizia e non è tanto per dire (io non ho partecipato ma ho visto la scena divertito)
Sono questi i soggeti che spezzano il vostro cuore?? questi buffoni? credo proprio di si...
P.S. c'è un intera generazione di ragazze (donne, ormai da tempo) che per diritti e un trattamento decente sono scese in piazza parecchie volte, mai pensato di leggere qualcosa a riguardo? invece di farsi trattare, lo ripeto come "bambolette sceme" dal cretino di turno.